ME GUSTA VIDEOGAMES #39 – LE USCITE DEL 22 AGOSTO 2017

Da oggi disponibili quattro nuovi videogiochi, vediamo quali:

  • The Escapist 2 (Pc, Xbox, Ps4 – Simulazione/Strategico): è una sorta di simulazione che ci consente di prendere il controllo di un carcerato e pianificare la fuga, ma questa volta ci sarà una varietà più ampia di azioni possibili, con tanto di crafting e altre attività e l’aggiunta anche del multiplayer cooperativo e competitivo, online e offline.

  • White Day: A Labirinth Named School (Pc, su Ps4 dal 25 agosto – Avventura/Horror): La storia porta in scena il giovane Hui-min Lee, uno studente della Yeondoo High School che si ritrova intrappolato nottetempo tra le mura del liceo e finisce nelle mire di assassini posseduti e malevoli spettri.

  • Thimbleweed Park (Ps4, già disponibile dal 30 marzo su Pc e Xone – Avventura): A Thimbleweed Park un cadavere è l’ultimo dei tuoi problemi. Usa cinque personaggi giocabili per scoprire i surreali segreti di questa strana città, in un moderno e misterioso gioco di avventura dai creatori di Monkey Island e Maniac Mansion. Più indaghi, più la storia diventa bizzarra.
    Un hotel infestato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini bruciata, un cadavere che perde pixel sotto il ponte, gabinetti a valvole… non hai mai visitato un posto simile, prima d’ora.
    Cinque persone senza nulla in comune si trovano in questa città decadente e dimenticata. Ancora non lo sanno, ma sono tutte profondamente connesse tra di loro. E qualcuno o qualcosa le osserva.

  • Marvel’s Guardians of the Galaxy – Episode 3: More than a feeling (Pc, Ps4, Xone, iphone, ipad, android – Avventura): Il gioco offre una nuovissima avventura dei più improbabili eroi dell’universo, la sgangherata banda di fuorilegge che conosciamo per nome: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Sulla scia di un’epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto dal potere indicibile.

    Dalla Terra al Knowhere e oltre, sul ritmo di una musica eccezionale, questa serie in cinque episodi ti fa infilare gli stivaletti a razzo di Star-Lord per un’avventura originale dei Guardiani, raccontata nell’unico stile pluripremiato di Telltale, dove le tue decisioni e le azioni determineranno il percorso della storia che vivrai.

 

 

 

Rispondi