ME GUSTA VIDEOGAMES #46 – LE USCITE DEL 31 AGOSTO 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi disponibili da oggi:

  • Redout (Ps4, Xone, per Pc già disponibile dal 2016 – Arcade/Gioco di Guida): è un gioco di corse futuristiche sviluppato dal team italiano 34BigThings.

  •  Shadow Tactics: Blades of the Shogun (Ps4, già disponibile per Pc e Xone – Strategico): è un gioco stealth tattico hardcore ambientato nel Giappone del periodo Edo.
    Prendi il controllo di una squadra di letali specialisti e sfrutta l’oscurità per intrufolarti superando decine di nemici. Scegli l’approccio che preferisci per infiltrarti in possenti castelli, in monasteri situati su montagne innevate o in accampamenti nascosti nella foresta. Puoi piazzare trappole, avvelenare gli avversari o evitare completamente il contatto col nemico.
    Il gruppo è composto da personaggi molto diversi. Lavorare in squadra sembrerà impossibile all’inizio. Eppure, nel corso delle tante missioni che affronteranno, impareranno a fidarsi a vicenda e diventeranno amici. I personaggi sviluppano dinamiche proprie e ciascun membro dovrà affrontare i propri demoni personali.
    Uno dei leader di questa squadra è Hayato, un agile ninja che apre silenziosamente la via tra i nemici usando spada e shuriken. Il samurai Mugen preferisce un approccio più forte ed è in grado di sconfiggere i nemici con un colpo solo, a scapito però della versatilità. Aiko è una maestra della mimetizzazione ed è in grado di distrarre i nemici travestendosi da geisha. Yuki è un’orfanella che piazza le sue trappole per poi attirare i nemici verso il loro fatale destino. Il misterioso tiratore Takuma si affida invece al suo fucile di precisione e si occupa dei nemici da lontano.
    Il giocatore deve valutare con attenzione le opzioni a sua disposizione per superare le missioni: come si comporteranno i personaggi come squadra? Chi tra loro è dotato dell’equipaggiamento migliore per ogni compito? Come possono affrontare al meglio le loro missioni? Prepara le tue tattiche con astuzia per battere i nemici e completare le missioni.

  • Azure Striker Gunvolt: Striker Pack (Nsw – Action/Platform): è una raccolta per Nintendo Switch che comprende Azure Striker Gunvolt e Azure Striker Gunvolt 2.
    Tra le caratteristiche della versione Switch spiccano il supporto per il rumble HD, un nuovo brano musicale e l’inclusione nel pacchetto di tutti i DLC delle versioni Nintendo 3DS dei due giochi.

  • Last Day of June (Pc, Ps4 – Avventura):Prendi parte a un viaggio che comincia dal luogo preferito di Carl e June, e cerca di sbloccare la sequenza di eventi che possono salvare June da un tragico epilogo, in questo racconto in stile cinematografico che ti porterà a domandarti: “Cosa saresti disposto a fare per salvare la persona che ami?”
    Last Day of June è un racconto interattivo che parla d’amore e di morte, creato da un team di incredibili talenti – fra cui il geniale Game Director Massimo Guarini (Murasaki Baby, Shadows of the Damned) e il musicista e produttore di successo Steven Wilson, con la collaborazione di Jess Cope, scrittrice/regista/animatrice (animatrice in “Frankenweenie” e regista del video musicale dei Metallica “Here Comes Revenge”).

  • Life is Strange: Before the Storm – Episode 1: Awake (Pc, Ps4 Xone – Avventura): è una nuova avventura stand-alone in tre parti ambientata tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie vincitrice di un premio BAFTA.
    Giocherai nei panni di una Chloe Price sedicenne nel momento in cui diventa amica di Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo.
    Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è la sua nuova amicizia con Chloe che le dà la forza di andare avanti.
    Insieme, le ragazze dovranno affrontare i loro demoni e trovare un modo per vincerli.

 

 

 

 

Rispondi