ME GUSTA NETFLIX #76 – LE USCITE DEL 15 SETTEMBRE 2017

Ecco tutte le novità presenti da oggi sul catalogo di Netflix Italia:

  • Per primo hanno ucciso mio padre (Film Drammatico basato su una storia vera – Diretto da Angelina Jolie – 2017): La sconvolgente avventura di una bambina di cinque anni che lotta per la sopravvivenza durante l’improvviso affermarsi del terribile regime dei Khmer Rossi in Cambogia.
    Intrappolata nel caos di una brutale rivoluzione, una famiglia è obbligata a fare scelte strazianti. Una storia vera.

  • Il Viaggio di Arlo (Film Animazione – 2015): In un mondo in cui i dinosauri convivono con gli uomini, un cucciolo di rettile e uno di ominide stringono un’amicizia unica, vivendo un’avventura indimenticabile. In una terra preistorica, due emarginati stringono un’improbabile amicizia, incoraggiandosi a vicenda.

  • American Vandal (Serie Tv  – 2017): Un atto vandalico sconvolge un liceo, ma il sospettato numero uno si dichiara innocente e trova un regista come alleato. Satira delle serie “true crime”.
    Verità. Giustizia. Pene. Un giovane cerca la nuda verità in un parcheggio scolastico imbrattato con disegni di falli.

  • George Harrison: Living in the Material World (Documentario biografico – 2011): Dal regista Martin Scorsese, un ritratto dell’ex-Beatle George Harrison, con interviste e immagini di repertorio. Il più tranquillo dei Beatles ha lasciato il segno ben oltre la musica. Un ritratto rispettoso di un uomo riflessivo.

  • Foo Fighters: Back and Forth (Documentario musicale – 2011): La storia dei Foo Fighters rivive in questo documentario, dalle demo fino alla realizzazione dell’album del 2011 intitolato “Wasting Light”. Vincono Grammy, conquistano dischi di platino e riempiono gli stadi. Segui il loro viaggio e l’ascesa al successo.

  • Mala Mala (Documentario LGBT – 2014): Nove componenti della comunità LGBT di Portorico raccontano le loro storie di trasformazione sessuale e descrivono la variegata cultura transgender dell’isola. Questi transgender di Porto Rico vogliono vivere la vita per la quale sono nati e alle loro condizioni.

  • Time: The Kalier Browder Story (Serie Tv / Documentario – 2017): Questa serie ripercorre il tragico caso di Kalief Browder, un adolescente del Bronx che ha scontato tre orribili anni in carcere senza essere mai stato condannato. Finito in carcere a 16 e violentato per anni, si oppone al sistema malato e ne esce da eroe… anche se a pezzi.

  • Strong Island (Documentario – 2017): Temi come la famiglia, il dolore e l’ingiustizia sociale convergono in questo intenso documentario sull’omicidio del fratello del regista Yance Ford.
    Una pallottola ha distrutto la loro vita serena. Il killer l’ha fatta franca. Ora una famiglia cerca verità e giustizia.

  • Project Mc2 – (Serie Tv per bambini – Stagione 5): McKeyla e altre tre ragazze super intelligenti ed esperte in discipline scientifiche compiono missioni difficili al servizio di un’agenzia di spionaggio.
    Quattro ragazze esperte nelle discipline scientifiche combattono i criminali per un’agenzia di spionaggio.

  • Falling (Film Drammatico – 2015): L’amore di Muna viene messo a dura prova quando il marito Imoh va in coma profondo e un altro uomo entra nella sua vita.

 

 

Rispondi