ME GUSTA VIDEOGAMES #55 – LE USCITE DEL 15 SETTEMBRE 2017

Ecco i nuovi videogiochi in uscita oggi:

  • Ys VIII: Lacrimosa of DANA (PS4, PS Vita – Gioco di Ruolo Giapponese): Dopo otto anni Ys ritorna con un’avventura tutta nuova. Adol si risveglia dal naufragio spiaggiato su un’isola incantata. Assieme agli altri naufraghi da lui salvati, fonderà un villaggio per sfidare le terribili creature e le misteriose rovine che si trovano su quest’isola remota. Nel mentre, Adol comincia a sognare una fanciulla misteriosa dalla chioma blu. Risolvi con Adol il mistero dell’isola incantata e di Dana, la fanciulla dalla chioma blu, in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

  • WRC 7 (Pc, Ps4, XOne – Gioco di Guida): è il nuovo episodio della serie corsistica prodotta da Big Ben Interactive.
    Affronta i 13 rally del FIA World Rally Championship e le 52 gare speciali con le loro ambientazioni fedelmente riprodotte impersonando i migliori piloti del campionato al volante delle nuove auto più agili, veloci e potenti. Scegli tra vetture di marchi prestigiosi come Hyundai, Toyota, Citroën e Ford, perfettamente ricreate per un’esperienza di guida realistica. Sono disponibili 55 team ufficiali, tra cui una vasta selezione di piloti WRC 2 e WRC Junior. Le 13 Epic Stages offrono un’esperienza di gioco senza precedenti, con gare speciali che durano oltre 15 minuti: una vera prova di resistenza per i piloti e gli appassionati di WRC.
    – La nuova fisica dà vita alla potenza delle auto WRC 2017.
    – I tracciati completamente rivisti offrono un’esperienza di guida estremamente realistica.
    – Modalità multiplayer locale a schermo condiviso.
    – Nuove sfide online ogni settimana.

  • Dishonored: La Morte dell’Esterno (Ps4, Xone, Pc – Action, Adventure): Vestite i panni di Billie Lurk, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunitevi al vostro vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l’Esterno, una figura divina che Daud ritiene responsabile dei momenti più bui dell’impero. Avventuratevi negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell’Esterno e delle sue origini. Affrontate avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che vi circonda.

  • Metroid: Samus Returns (3ds – Action/Platform): Nuovo capitolo della famosa saga che torna con un action 2D per Nintendo 3DS.
    Sfida il terreno ostile di un pianeta alieno brulicante di temibili forme di vita nei panni della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran. La sua missione? Mettere fine alla minaccia Metroid in questo impressionante rifacimento della sua avventura per Game Boy del 1992.
    L’arsenale di Samus è stato ampliato con nuove mosse e abilità che la aiuteranno ad affrontare le letali sorprese che la attendono. Questo intenso platform a scorrimento orizzontale è l’ideale per chi inizia a scoprire la serie di Metroid e per i fan di lungo corso e sarà disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

 

 

[amazon_link asins=’B073Q176X3,B073PZW6LY,B0753PM6BK,B07214XJFT’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb304bad-9a40-11e7-83d3-ffa4f599d297′]

Rispondi