TV ITALIA #10 – STASERA SU TV8 IL FILM “AMORE BUGIARDO – GONE GIRL” CON BEN AFFLECK

 

Il martedì di TV8 (al tasto 8 del telecomando) diventa un’appuntamento imperdibile per chi ama il cinema. Da oggi 3 ottobre alle 21.15, infatti, arriva Cinema 8, un ciclo di pellicole avvincenti ed emozionati molte delle quali in prima tv. Una serata irrinunciabile per chi non trova il tempo di andare al cinema, ma non vuole perdersi la visione di film di qualità, perfetti per tutti i gusti e per tutta la famiglia.

Il ciclo inizia stasera con la prima tv de L’Amore Bugiardo – Gone Girl con Ben Affleck per la regia di David Fincher. Amy e Nick sono sposati da cinque anni: una coppia ammirata che ha lasciato New York per la provincia. La crisi economica ha interrotto le loro rispettive carriere e provano a ricostruirsi una vita in Missouri. Purtroppo anche la crisi coniugale è dietro l’angolo: la coppia scoppia il giorno dello loro anniversario e Amy scompare nel nulla. Per tutti – vicini, media e polizia – il colpevole deve essere Nick.

 

 

 

[amazon_link asins=’B00RBG9VOM,B00RBG9VLK’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e4e94df-a867-11e7-a504-b967abbf09eb’]

 

Rispondi