ME GUSTA VIDEOGAMES #65 – LE USCITE DEL 6 OTTOBRE 2017

Ecco tutti i nuovi videogiochi in uscita oggi:

  • Layton’s Mistery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari (3ds – Adventure/Puzzle): Nell’ultimo capitolo della LAYTON SERIES, Katrielle, assistita da Sherl, il cane parlante, intraprende una serie di misteriose avventure attraverso Londra incontrando un variegato cast di personaggi lungo la via.
    Grazie alla più grande collezione di puzzle dell’intero franchise, i giocatori potranno inoltre scegliere tra innumerevoli outfit per Katrielle, customizzare l’Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni mini-game avanzando nella storia principale.
    Segui Katrielle e la sua fidata bicicletta risolvendo caso dopo caso, fino a quando lei scoprirà involontariamente il complotto dei Milionari.

  • Culdcept Revolt (3ds – Strategico): Culdcept Revolt è il nuovo episodio della saga strategica prodotta da NIS America.Per festeggiare il 20° anniversario della serie Culdcept, questo gioco di ruolo strategico basato sull’uso delle carte arriva in Europa per la prima volta con centinaia di nuove carte, tabelloni fantasiosi e un’avvincente modalità multiplayer! Seguite Allen, una nuova recluta delle forze ribelli Free Bat, mentre combatte per abbattere il tirannico Count Kraniss. Cretea un mazzo, inventate nuove strategie e dominate il tabellone!

  • Raiden V: Director’s Cut (Ps4 – Sparatutto): è un nuovo capitolo nella serie di sparatutto a scorrimento ed impostazione classica, sviluppato in occasione del venticinquesimo anniversario dall’uscita del primo capitolo.
    Caratteristiche:
    – Supporto per 1 o 2 giocatori (locale)
    – Nuovo sistema di danni dell’astronave (ha una barra salute, non delle vite)
    – Tre diverse navi, ognuna con le sue carrateristiche
    – Il nuovo “Cheer Attack” che potenzia le armi secondarie
    – Voci doppiate per la prima volta nella serie
    – Livelli esclusivi (solo versione Director’s Cut)

  • Mario & Luigi SuperStar Saga + Scagnozzi di Bowser (3ds – Action/Gioco di Ruolo): è un nuovo action RPG mariesco, rifacimento evoluto ed espanso di Mario & Luigi: Superstar Saga per Nintendo DS.
    Il gioco che ha lanciato la serie di Mario & Luigi fa il suo ritorno più in forma che mai. In questo classico rinnovato, Mario e Luigi partono all’avventura con Bowser per salvare la voce della principessa Peach.
    Controlla contemporaneamente Mario e Luigi, usando le loro mosse uniche per superare gli ostacoli e trionfare nelle battaglie. Esamina i movimenti dei nemici e prendi bene il tempo per mettere a segno contrattacchi perfetti.
    Questo remake include una modalità che ti permette di vivere la storia dalla prospettiva degli scagnozzi di Bowser. Recluta personaggi per ampliare il tuo esercito di scagnozzi mentre vai alla ricerca del tuo capo scomparso!

 

 

 

Rispondi