ME GUSTA VIDEOGAMES #72 – LE USCITE DEL 11 GENNAIO 2018

Ecco i nuovi videogiochi disponibili da oggi, giovedì 11 gennaio 2018:

  • The Escapists 2 (Nsw, già disponibile per Pc, Ps4 e Xone – Simulazione/Strategico): Usa le tue abilità manuali, sottrai oggetti, lotta e fuggi! Vesti i panni di un detenuto ed evadi dalle prigioni più dure del mondo in The Escapists 2. Ce la farai a fuggire?
    Rendi unico il tuo prigioniero. Scegli tra una miriade di personalizzazioni per rendere unico il tuo personaggio.
    Raduna max 3 amici per creare la squadra perfetta con cui azzardare folli tentativi di fuga! Accedi online o radunatevi sul divano e preparatevi a vivere una losca avventura!
    Man mano che le prigioni diventano più dure, dovrai ideare dei piani di fuga sempre più creativi. Hai a disposizione un sacco di opzioni per intraprendere ogni sorta di fuga.

  • Super Meat Boy (Nsw, già uscito per le altre console – Action/Platform): è un platform tostissimo in cui ti cali nei panni di un cubo di carne animato che vuole salvare la sua ragazza (fatta di bende) da un tipo losco e cattivo.
    Il nostro eroe fatto di ciccia salta dai muri, supera mari di motoseghe e attraversa grotte pericolanti per salvare la sua donzella in pericolo. Super Meat Boy riprende la difficoltà dei giochi classici della vecchia scuola, li miscela con le nuove tecnologie e la grafica di nuova generazione e realizza così un gioco platform diretto, immediato e che richiede una reazione rapida.
    La difficoltà aumenta progressivamente fino a raggiungere livelli mozzafiato in cui dovrai scappare da ospedali infestati dagli spettri, fabbriche di sale e persino dall’inferno. Se più di 100 livelli per un solo giocatore non ti sembrano abbastanza, puoi anche cimentarti nelle modalità per più giocatori, utilizzare un editor di livelli e sbloccare tonnellate di segreti, scoprire zone di teletrasporto e i personaggi nascosti.

  • Furi (Nsw. già disponibile per le altre console – Action): Siamo stati catturati. Vedi cosa ti hanno fatto? Il carceriere è la chiave. Uccidilo e sarai libero.
    Combatti per la libertà in questo gioco di combattimento a doppio stick velocissimo, frenetico e super-preciso!
    Design dei boss di Takashi Okazaki. Colonna sonora originale di Carpenter Brut, Danger, The Toxic Avenger, Lorn, Scattle, Waveshaper e Kn1ght!

 

 

Rispondi