ME GUSTA VIDEOGAMES #74 – LE USCITE DEL 18 GENNAIO 2018

Ecco tutti i nuovi videogiochi disponibili da oggi:

  • Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory (Ps4, PsVita – JRPG): In Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…
    In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

 

  • Darkest Dungeon (Nsw, uscito nel 2016 per Ps4, PsVita e Pc – RPG): è un coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura.
    Recluta, addestra e guida un gruppo di eroi disturbati in tetre foreste, dedali dimenticati e cripte in rovina. Non affronterai solo nemici inimmaginabili, ma anche stress, carestie, malattie e tenebre voraci. Svela oscuri misteri e misura i tuoi eroi contro una serie di temibili mostri grazie a un innovativo sistema di combattimento strategico a turni.
    Riuscirai ad arginare l’ondata di orrori spettrali affiorante dalla tenuta ancestrale della tua famiglia? Ricorda: nulla si ottiene senza sacrificio.

 

  • World to the West (Nsw, uscito nel 2017 su Ps4, XOne e Pc – Action/Adventure): Scopri un mondo di colonie corrotte e civiltà dimenticate in World to the West, un innovativo gioco di azione e avventura dai creatori di Teslagrad.
    Attraversa un mondo vibrante e mistico mentre combatti contro mostri di tutte le dimensioni, risolvi rompicapi basati sull’ambiente che ti circonda e sveli i misteri di un’antichissima profezia. Nel corso delle tue avventure scoprirai un enigmatico continente che nasconde enormi caverne sotterranee e segreti dal potere devastante.
    Passa da un eroe all’altro senza soluzione di continuità e utilizza le abilità uniche di ciascuno di loro per farti strada attraverso ogni tipo di terreno, da giungle incontaminate a tundre glaciali. Scopri una storia intrigante, in cui i destini di questi improbabili eroi si sovrappongono in modi assolutamente sorprendenti.

 

  • World of Warships Blitz (Android, Iphone, Ipad – Online/Simulazione): è un MMO d’azione free to play per dispositivi mobili di Wargaming basato sulla versione pluripremiata per PC di World of Warships.World of Warships Blitz porta le strategie navali della Seconda Guerra Mondiale e l’azione dei giochi per PC in un gioco altamente coinvolgente, rapido ed emozionante su dispositivi mobili e tablet.
    Adesso puoi padroneggiare gli incredibili colossi americani, giapponesi, russi e britannici, con un’ampia scelta di corazzate, incrociatori, cacciatorpediniere e addirittura portaerei, salpando direttamente in epiche battaglie navali 7 contro 7 a base d’azione, indipendentemente da dove tu sia!
    Un vero gioco free to play. Non ci sono timer, barre d’energia, carburante o altro: gioca quanto vuoi e dove vuoi.

 

 

[amazon_link asins=’B0172YCCH0,B018QTOJEO,B00X8Y18U6,B003NCWWC6,B00RBC8NCC,B004M8R97S,B004M8R97I,B000FE6X6Q,B074N6WM1Q’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d88173db-fbc9-11e7-88a7-d988eaccb5fd’]

 

Rispondi