Stasera alle ore 21.10, andrà in onda su Paramount Channel (canale 27 DTT) il film drammatico I Segreti di Brokeback Mountain!
Trasmesso in occasione del decimo anniversario della prematura scomparsa di Heath Ledger, co-protagonista del film in cui ha recitato insieme a Michelle Williams, che diventerà successivamente la sua compagna di vita, e interprete pluripremiato e particolarmente apprezzato dalla critica nella sua breve ma intensa carriera.
Tratto dall’omonimo racconto del premio Pulitzer Anne Proulx, il film è stato diretto nel 2005 da Ang Lee e vede protagonisti attori di particolare spessore tra cui, oltre a Ledger e Michelle Williams, anche Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway e Randy Quaid.
TRAMA: Siamo nell’estate del 1963, nel Wyoming. Due giovani cowboy, Ennis Del Mar e Jack Twist, vengono assunti come pastori da un rancher locale per far pascolare le pecore sulla grande montagna di Brokeback. Stringono presto una leale amicizia, che con il tempo e forse per gioco, si trasforma in qualcosa di più intimo. Il film è famoso per aver trattato in modo inedito fino a quel momento il tema dell’omosessualità, finalmente libero da ogni cliché.
[amazon_link asins=’8884908329,B00ATRDX3K,8807730081,B0041KXK1Q,0743271327′ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd865b5e-fea8-11e7-8553-8b389e738e73′]