Dopo Fox, Nbc, Cbs e Abc, ecco le nuove serie ordinate dal network The Cw che vedremo a partire da settembre 2018:
- ALL AMERICAN
Cast: Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Greta Onieogou, Monet Mazur, Michael Evans Behling, Cody Christian, Karimah Westbrook
Trama: una serie drammatica ad ambientazione sportiva basata sulla vita del giocatore di football NFL Spencer Paysinger.
Spencer James (Daniel Ezra) è una stella in ascesa del football liceale alla South Crenshaw High, e ama vivere a Compton, ma quando il coach della Beverly High School lo recluta per far parte della sua squadra a Beverly Hills la madre di Spencer, Grace (Karimah Westbrook) ed il suo migliore amico Coop (Bre-Z) lo convincono che non può farsi scappare quest’occasione. Spencer deve ora alternarsi tra il quartiere che ben conosce e il mondo di Beverly Hills che gli offre l’opportunità per crescere. Quando Spencer è costretto a trasferirsi con Billy Baker (Taye Diggs) e la sua famiglia per permettere l’accettazione del suo trasferimento, il figlio di Billy, Jordan (Michael Evans Behling), quarterback della squadra scolastica, non è entusiasta di condividere l’attenzione del padre e della squadra con Spencer. Mentre Spencer cerca di abituarsi alla sua nuova vita, stringe un’inattesa amicizia con la sorella di Jordan, Olivia (Samantha Logan), che ha i suoi demoni personali da affrontare, e sviluppa un’attrazione per la sua compagna di classe Layla Faisal (Greta Onieogou), che il fidanzato di quest’ultima, Asher (Cody Christian), capisce subito, al punto da convincerlo a cercare di allontanare per sempre Spencer da Beverly Hills.
- LEGACIES
Cast: Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse, Aria Shaghasemi, Matt Davis
Trama: l’eredità dell’ultimo decennio di avventure degli eroi e dei cattivi delle serie The Vampire Diaries e The Originals continua in una nuova serie fantasy incentrata sulla nuova generazione di esseri soprannaturali della “Salvatore School for the Young and Gifted” di Mystic Falls. Qui si trovano la figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), i gemelli di Alaric Saltzman (Matt Davis), Lizzie e Josie Saltzman, ed altri giovani come il politicante MG (Quincy Fouse) e il misterioso Landon Kirby (Aria Shaghasemi): il gruppo di giovani cercherà di crescere nel modo meno convenzionale possibile e di sopravvivere ai propri impulsi peggiori… ma queste giovani streghe, vampiri e lupi mannari riusciranno a diventare gli eroi che vogliono essere, oppure i cattivi che sono destinati ad essere?
- CHARMED – STREGHE
Cast: Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock, Rupert Evans, Ser’Darius Blaine, Charlie Gillespie, Ellen Tamaki
Trama: in un reboot della popolare serie Streghe (1998-2006) conosceremo le sorelle Vera, ovvero Melanie “Mel” (Melonie Diaz), laureata nel diparimento di studi femminili guidato dalla madre Marisol alla Hilltowne University, e Maggie (Sarah Jeffery), matricola che vorrebbe iscriversi ad una confraternita ed ha un rapporto turbolento con il fidanzato Brian (Charlie Gillespie). Un giorno Marisol muore in un terribile incidente… o non si è trattato di un incidente? Tre mesi dopo, Mel non riesce ancora ad accettare la spiegazione ufficiale della morte della madre, mentre Maggie l’accusa di essere ossessionata, ma ad un tratto sulla porta di casa compare la brillante genetista Macy(Madeleine Mantock), che scoprono con sorpresa essere la loro sorella maggiore, tenuta segreta dalla madre per tutti questi anni. Macy è appena arrivata in città e ha fatto amicizia soltanto con Galvin (Ser’Darius Blaine), ma il tentativo di conoscere meglio le sorelle la fa allontanare da Mel, ancora provata da quanto successo. La riunione delle tre sorelle farà improvvisamente apparire nuove abilità soprannaturali: Mel può fermare il tempo, Maggie riesce ad ascoltare i pensieri degli altri, e Macy ha poteri telecinetici… e secondo Harry Greenwood (Rupert Evans), nuovo responsabile del diparimento universitario, le tre sorelle sono potenti streghe, così come lo era la loro madre. Harry rivela di essere il loro “Angelo bianco”, e sarà per loro consigliere e guida, confermando anche che la scomparsa della madre Marisol non è stata un incidente, ma è stata causata da forze oscure sconosciute. Le sorelle inizieranno pian piano ad accettare il “Potere del Trio” e il loro destino di proteggere l’umanità dai demoni che camminano tra noi, uno dei quali ha assassinato la madre, ma non sanno davvero cosa dovranno realmente affrontare.
- IN THE DARK (midseason)
Cast: Perry Mattfeld, Brooke Markham, Keston John, Kathleen York, Derek Webster, Morgan Krantz
Trama: Murphy (Perry Mattfeld) è una ventenne disaffezionata che ama gli alcolici, le sigarette e il sesso casuale… ed è anche cieca. Murphy vive con la comprensiva coinquilina Jess (Brooke Markham), e con maggiore riluttanza vive con il suo cane-guida Pretzel, la cui presenza non è tollerata da Murphy. I genitori della ragazza, Hank (Derek Webster) e Joy (Kathleen York), possiedono una scuola per cani-guida, che hanno aperto sperando di dare a Murphy un lavoro con un minimo di senso, ma finora è solo un posto dove si addormenta ubriaca, con dolore di Joy e dell’amministratore della scuola, Felix (Morgan Krantz). Il migliore amico di Murphy è il teenager Tyson, che ha salvato la giovane da una rapina violenta, ma la sua gentilezza e intelligenza non sono utilizzate nel suo lavoro di spacciatore per conto del cugino più grande, Darnell (Keston John). La vita di Murphy subirà un contraccolpo quando, in giro con Pretzel, si imbatte nel corpo senza vita di Tyson poco lontano dal suo appartamento: quando arriva la polizia, guidata dall’attraente detective Dean, il cadavere è scomparso, e la polizia non crede a Murphy, che oltre a non vederci è anche poco sobria. Murphy è disperata, e decide di scoprire cosa è successo davvero a Tyson con l’aiuto di Jess e di Pretzel.
- ROSWELL, NEW MEXICO (midseason)
Cast: Jeanine Mason, Nathan Parsons, Michael Trevino, Lily Cowles, Michael Vlamis, Tyler Blackburn, Heather Hemmens, Trevor St. John, Karan Oberoi
Trama: reboot della serie Roswell basata sui romanzi di Melinda Metz e trasmessa sui network UPN e The WB tra il 1999 e il 2002.
La cittadina di Roswell, in New Mexico, è la base per coloro in cerca di prove dell’esistenza degli alieni. La nativa di Roswell Liz Ortecho (Jeanine Mason) si è lasciata tutto alle spalle dieci anni fa, dopo la scomparsa dell’amata sorella maggiore Rosa, ma con l’aggravarsi delle condizioni di salute del padre torna con riluttanza in città per occuparsi della situazione. Quando Liz arriva, ritrova Max Evans (Nathan Parsons), il suo amore dei tempi della scuola che ora è agente di polizia: Liz scoprirà presto che Max è un alieno che ha tenuto segrete le sue abilità per tutta la vita, insieme con quelle dei suoi fratelli alieni Isobel (Lily Cowles) e Michael (Michael Vlamis). Mentre Liz e Max si ritrovano dopo un decennio trascorso a distanza, Liz trova molto difficile nascondere la verità alla sua migliore amica Maria De Luca(Heather Hemmens) e al suo fidato ex-fidanzato liceale, il dottor Kyle Valenti (Michael Trevino). Anche Isobel e Michael nascondono le loro origini aliene, con Isobel che non ha mai rivelato la verità al marito Noah Bracken (Karan Oberoi) e Michael impegnato a nascondere la sua identità sotto un aspetto da uomo con vita difficile e relazioni casuali. Nel frattempo, una cospirazione governativa diffusa dal sergente Jesse Manes (Trevor St. John), e le politiche di paura e odio che si diffondono a Roswell, minacciano di svelare Max e la sua famiglia e di mettere in pericolo le loro vite.
Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:
Fonte: Antoniogenna