ME GUSTA VIDEOGAMES #100 – LE USCITE DEL 1° MARZO 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, venerdì 1 marzo 2019:

Toejam and Earl: Back in the Groove (Pc, NSW, Ps4, XOne – Action/Adventure): rappresenta il ritorno del celebre duo, grazie a una campagna su Kickstarter.
ToeJam ed Earl sono precipitati di nuovo sulla Terra in ToeJam & Earl: Back in the Groove!, un’avventura unica, che batte al ritmo dell’hip-hop della vecchia scuola ed è colma di rimandi all’episodio originale del 1991. Il Signore del Funk (e co-creatore) Greg Johnson è di nuovo al timone del seguito che tutti i fan di ToeJam and Earl hanno atteso per anni!

The Lego Movie 2 Videogame (Pc, NSW, Ps4, XOne – Action): Basato sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, The LEGO Movie 2 Videogame vedrà degli invasori alieni radere al suolo Bricksburg.
Saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

Dead or Alive 6 (Ps4, Xone, Pc – Picchiaduro): è un picchiaduro 3D dal ritmo serrato, prodotto da Koei Tecmo Games e caratterizzato da un’eccellente grafica e scenari a più livelli che garantiscono un’esperienza competitiva indimenticabile.
La storia dà un seguito agli eventi di DEAD OR ALIVE 5, concentrandosi su due diverse trame principali: la battaglia tra “i ninja e la DOATEC” e “M.I.S.T., l’organizzazione guidata da Donovan”, e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di DEAD OR ALIVE. Saranno anche aggiunti nuovi episodi con storie secondarie dedicati ai personaggi ricorrenti.

Dark Souls Trilogy (Ps4, Xone – Action/Gioco di ruolo): è la raccolta dell’intera trilogia di Dark Souls da parte di From Software e Bandai Namco.
All’interno troviamo dunque Dark Souls Remastered, Dark Souls 2: Scholar of the Firts Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades Edition con i singoli giochi suddivisi su tre dischi insieme a tutti i contenuti scaricabili.

 

Rispondi