ME GUSTA VIDEOGAMES #105 – LE USCITE DEL 18 MARZO 2019

il

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, venerdì 15 marzo 2019:
 
Unit 4 (Nsw, uscito l’anno scoso per Pc e XOne – Platform): Un malvagio esercito alieno ha rubato il sacro artefatto appartenente alla tribù dei nostri eroi durante l’invasione del loro pianeta natale. Notizie simili stanno giungendo da molti altri pianeti a l’intero sistema solare è condannato alla distruzione se privato del potere di questi artefatti.
I nostri eroi intraprenderanno dunque un epico viaggio per scoprire la verità che si cela dietro a questa invasione. Chi sono questi alieni? Qual è il loro scopo? Saranno in grado, i nostri eroi, di recuperare gli artefatti prima che il loro intero sistema solare inizi a collassare?
 
One Piece World Seeker (Pc, Ps4, XOne – Action/Adventure): Accompagna Rufy in un’avventura all’insegna dell’azione e usa i poteri del leggendario frutto Gom Gom per scoprire i segreti di un’isola mai esplorata prima! Si salpa!
Esplora insieme a Rufy gli sconfinati scenari di questa nuova isola per svelarne i segreti. I pirati di Cappello di paglia approdano sulla misteriosa “isola carceraria”, venendo presto coinvolti in una storia appassionante e ricca di colpi di scena. Include personaggi originali creati da Eiichiro Oda in persona!
 
Tom Clancy’s The Division 2 (Pc, Ps4, XOne – Online/Sparatutto): Sono trascorsi sette mesi da quando un virus letale ha colpito la città di New York e il resto del mondo, decimando la popolazione.Quando il virus si è diffuso, è stata attivata come ultima linea difensiva la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili. Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto senza sosta per salvare ciò che restava della civiltà.
Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai, poiché il mondo è sull’orlo del collasso. Washington, D.C. è in serio pericolo e se dovesse cadere, anche l’intera nazione sarà spacciata.
Come agente della Divisione che ha operato sul campo negli ultimi sette mesi, tu e la tua squadra siete l’ultima speranza per arrestare la distruzione della società dopo la diffusione dell’epidemia
 
The Caligula Effect: Overdose (Ps4, NSW, uscito qualche giorno fa per Pc – Gioco di Ruolo): Mobius: un mondo idilliaco che esiste perché le persone possano dimenticare il dolore e i problemi della realtà.
In questo mondo, creato da un programma vocaloide senziente, la realtà e la fantasia si mischiano, consentendo alla gente di rivivere il periodo delle scuole superiori. Tuttavia qualcosa manca all’appello.
Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi amici studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!

Rispondi