ME GUSTA VIDEOGAMES #111 – LE USCITE DEL 25 LUGLIO 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, giovedì 25 luglio 2019:

Turok Escape from Lost Valley (Pc – Adventure/Survival): è un’avventura a base survival ambientata nel mondo di Turok.
In Turok: Escape from Lost Valley, ci si sveglia da un lungo sonno e al fianco di Andar bisogna attraversare il pericoloso mondo della Valle Perduta alla ricerca della via di casa.

Wolfenstein: Youngblood (Pc, per Ps4, XOne e Nsw uscirà domani 26 luglio – Sparatutto): è un nuovo gioco cooperativo annunciato all’evento Bethesda BE3 2018. Il gioco è ambientato nel 1980, 19 anni dopo la seconda rivoluzione americana scatenata da B.J. Blazkowicz in Wolfenstein II: The New Colossus.
Wolfenstein: Youngblood vedrà la seconda generazione Blazkowicz alle prese con la lotta contro i nazisti. Giocate nei panni di una delle figlie gemelle di B.J. Jess e Soph alla ricerca del padre, scomparso nella Parigi occupata dai nazisti.

Monster Boy and the Cursed Kingdom (Pc, già disponibile su Ps4, XOne e Nsw – Action/Platform): Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World.
Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.

 

 

Rispondi