ME GUSTA VIDEOGAMES #119 – LE USCITE DEL 3 SETTEMBRE 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 3 settembre 2019:

Torchlight 2 (Ps4, XOne, Nsw, uscito su Pc nel 2012 – Action/Gioco di Ruolo): è il sequel dell’ action RPG sviluppato dai Runic Games, un team composto da vari programmatori e talenti che hanno lavorato su Diablo, Diablo 2 e Fate.

Spyro: Reignited Trilogy (Pc, Nsw – Action/Adventure/Platform): include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, con una fantastica grafica in alta definizione.

Conan Chop Chop (Pc, Ps4, XOne, Nsw – Action/Adventure): è un action adventure roguelike ambientato nel mondo di Conan ma caratterizzato da uno stile alquanto fumettoso.

Final Fantasy VIII Remastered (Nsw, Pc, Ps4, XOne – JRPG):
Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.

Catherine: Full Body (Ps4, PsVita – Adventure/Puzzle): è il nuovo episodio della serie prodotta da Atlus.

Children of Morta (Pc – Action/Gioco di Ruolo): è un action RPG in stile hack and slash con struttura roguelike, che ci vede combattere contro innumerevoli schiere di creature oscure all’interno di uno strano mondo tra il gotico, il fiabesco e il fantasy.

 

 

Rispondi