ME GUSTA VIDEOGAMES #150 – LE USCITE DELL’8 NOVEMBRE 2019

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, venerdì 8 novembre 2019:

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (Nsw, Android, iPhone, iPad – Arcade/Sportivo): Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch!
Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.

Created with GIMP by GP for www.cyberludus.com

Jumanji: Il Videogioco (Pc, Ps4, XOne, Nsw – Action/Casual): consentirà di vestire i panni dei principali eroi del franchise mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Cosa li potrà fermare? Solo una vasta gamma di creature tanto esotiche quanto letali, alcuni scenari decisamente pericolosi e un’armata di predoni malvagi.

New Super Lucky’s Tale (Nsw – Platform): è una reinterpretazione dell’originaria avventura uscita su PC e Xbox One.
New Super Lucky’s Tale è un’avventura a piattaforme per giocatori di ogni età!
Corri, salta, scala altezze incredibili, scava sottoterra, supera i nemici ed esplora fantastici mondi in un’epica missione per salvare il Book of Ages dal misterioso Jinx e dai suoi perfidi scagnozzi!

Need for Speed Heat (Pc, PS4, XOne – Arcade/Gioco di Guida): Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed HEAT, uno spericolato street racer dove i limiti della legge svaniscono al tramonto.
Di giorno, Palm City ospita lo Speedhunter Showdown, una manifestazione autorizzata dove correre e vincere per personalizzare e migliorare le tue auto ad alte prestazioni.
Di notte, scarica l’adrenalina e migliora la tua reputazione nelle corse clandestine, per avere accesso a gare più importanti e ricambi esclusivi.
Ma fai attenzione: gli sbirri ti guardano e non tutti giocano pulito.

Golem (Ps4 – Adventure): è un adventure sviluppato da Highwire Games per PlayStation 4, con supporto per PlayStation VR. La protagonista del gioco è una giovane ragazza in gradi di controllare creature di pietra. Con l’ausilio di un solo PlayStation Move, il giocatore potrà esplorare gli scenari e prendere parte a degli scontri con la spada.

Death Stranding (Ps4 – Action/Adventure): Dal leggendario autore Hideo Kojima (Metal Gear Solid) è in arrivo una nuovissima avventura d’azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.

Layton’s Mystery Journey Katrielle e il Complotto dei Milionari – Deluxe Edition (Nsw): è la versione Nintendo Switch dell’ultima avventura a base puzzle di Level-5.
Con questo titolo, la celebre serie Layton fa il suo debutto sullo schermo della TV, per la gioia degli appassionati di rompicapi che non vedono l’ora di divertirsi con amici e parenti. Risolvi enigmi a casa o dove vuoi, scegliendo se usare i pulsanti o i sensori di movimento, per aiutare Katrielle a risolvere il caso. Troverai anche funzionalità deluxe, come una grafica migliorata e rompicapi riprogettati appositamente per Nintendo Switch.

Fonte: Multiplayer

 

 

Rispondi