ME GUSTA NETFLIX #191 – LE USCITE DEL 10 GENNAIO 2020

Ecco le novità aggiunte oggi, 10 gennaio 2020, sul catalogo di Netflix Italia:

– Suits (Serie Tv) Stagione 8 Completa

– DC Universe’s Titans (Serie Tv) Stagione 2 Completa

– Giri/Haji Dovere / Vergogna (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Scontro tra criminali. Famiglie allo sfascio. Fratelli su fronti opposti in città ai due capi del mondo. Di chi fidarsi?

– Piccoli Detective (Serie Tv per ragazzi) Stagione 2 Completa

– Zumbo e la fabbrica dei dolci (Programma Tv su cibo): Stagione 2 Completa: Il mago dei dolci Adriano Zumbo mette alla prova abili dilettanti in questa gara carica di tensione con 100.000 dollari in palio.

– Un fantastico via vai (Film italiano): In preda a una crisi di mezza età, va a vivere con alcuni studenti universitari. Può sembrare una follia, ma chissà?

– Harvey Girls per sempre! (Cartone) Stagione 4 Completa: Ad Harvey Street sono i bambini a comandare: tre ragazze vendicano i torti, il gelato non manca mai e ogni giorno sembra sabato.

– Jamtara Sabka Number Aayega (Serie Tv Indiana) Stagione 1 Completa: Città piccola, grandi truffe. Qui gli amici sono anche nemici ed è impossibile sapere chi vincerà a questo gioco sporco.

– AJ and the Queen (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Nella loro città la fortuna non le assiste. Ma le difficoltà portano questo duo inarrestabile in un viaggio sfavillante.

– Medical Police (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Sono medici che fanno i poliziotti o l’esatto contrario? Comunque sia, attenzione virus! Gli anticorpi sono in arrivo.

– Scissor Seven (Cartone) Stagione 1 Completa: Non è tagliato per le acconciature né per gli assassinii. Qual è la vera vocazione di questo killer sottopagato?

– Fino all’alba (Serie Tv Francese): Cripte inquietanti, torri spettrali e comici terrorizzati. Quando l’horror incontra la comicità può succedere di tutto.

 

Rispondi