ME GUSTA VIDEOGAMES #169 – LE USCITE DEL 28 GENNAIO 2020

Ecco tutti nuovi videogiochi in uscita oggi, martedì 28 gennaio 2020:

– Journey to The Savage Planet (Pc, XOne, Ps4 – Action/Survival): è il primo titolo del team Typhoon Games, un particolare action adventure caratterizzato da un’ambientazione fantascientifica.
Nei panni di un impiegato della Kindread Aerospace, ci ritroviamo ad esplorare, con scafandro da astronauti, le profondità di un misterioso pianeta alieno in uno sperduto angolo dell’universo.
Armato di grandi speranze ma di scarso equipaggiamento e senza un vero e proprio piano d’azione, il nostro compito è esplorare e catalogare flora e fauna che incontriamo nell’esplorazione del pianeta, stando ben attenti a sopravvivere con i pochi mezzi che abbiamo a disposizione.

 

– Kentucky Route Zero: Tv Edition (Nsw, Ps4, XOne – Adventure): Il quinto e ultimo atto di Kentucky Route Zero pubblicato da Annapurna Interactive.

– Kentucky Route Zero: Act V (Pc – Adventure): Sviluppato dal team indie Cardboard Computer, Kentucky Route Zero è un’enigmatica avventura grafica incentrata soprattutto sulla narrazione e sui dialoghi. La storia si incentra sullo strano viaggio di Conway, un corriere che lavora per una ditta di antiquariato, lungo la Kentucky Route Zero, una strada che sembra viaggiare al limite tra la realtà e il sogno.

– Pillars of Eternity 2: Deadfire (XOne, Ps4, già uscito per Pc – RPG): ci vedrà comandare una nave verso un pericoloso viaggio attraverso il vasto e inesplorato arcipelago di Deadfire.
Piega il mondo alla tua volontà, man mano che scopri le infinite possibilità del gioco, che includono una profonda personalizzazione dell’avatar, completa libertà di esplorazione e un maggior numero di scelte a disposizione.
Immergiti in un’esperienza RPG single player di grande spessore, arricchita da un comparto tecnico d’eccellenza e da numerose feature, con meccanismi basati sul classico Dungeons & Dragons.

Rispondi