ME GUSTA VIDEOGAMES #179 – LE USCITE DEL 14 FEBBRAIO 2020

 

Ecco tutti i nuovi videogiochi in uscita oggi, venerdì 14 febbraio 2020:

 

– Darksiders: Genesis (Ps4, XOne, Nsw, uscito per Pc due mesi fa – Action/Adventure): è un nuovo episodio della serie prodotta da THQ Nordic.
Dall’alba della creazione, IL CONSIGLIO ha mantenuto l’Equilibrio nel creato. Agli ordini del Consiglio ci sono i CAVALIERI, Nephilim (potenti esseri generati dall’unione innaturale di angeli e demoni) che giurarono fedeltà ricevendo un immenso potere.
Tale potere, però, ebbe un costo tragico: ai Cavalieri fu ordinato di annientare il resto della loro specie. Ciò che seguì fu una sanguinosa battaglia nell’Eden in cui i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, annientarono i Nephilim.
Ancora sconvolti dagli eventi nell’Eden, GUERRA e CONFLITTO hanno ricevuto un nuovo incarico: LUCIFERO, l’enigmatico e infido re dei demoni, sta complottando di sconvolgere l’Equilibrio concedendo potere ad alcuni Arcidemoni dell’Inferno.
Guerra e Conflitto devono dare la caccia a questi Arcidemoni, raccogliere informazioni e sopravvivere a un’intricata cospirazione demoniaca che minaccia di perturbare per sempre l’Equilibrio e distruggere tutto il creato.

 

– Warriors Orochi 4 Ultimate (Pc, Ps4, XOne, Nsw – Action): è la nuova edizione del quarto capitolo della serie prodotta da Koei Tecmo.

 

Street Fighter V: Champion Edition (Pc, Ps4 – Picchiaduro): è la nuova edizione del picchiaduro a incontri sviluppato da Capcom.
Domina il ring con Street Fighter V: Champion Edition, la versione più consistente del celebre gioco di combattimento!
Questa nuova versione include tutti i contenuti (esclusi i costumi fighting chance, i costumi delle collaborazioni e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: arcade Edition.
La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, stage e gli altri contenuti rilasciati dopo arcade Edition e includerà tutti i contenuti di lancio in arrivo in questa nuova versione.

 

– Table Manners: The Physics-Based Dating Game (Pc – Simulazione): Ormai è ufficiale! Sei un buon partito: finalmente hai un appuntamento. Ti aspetta una serata molto romantica se giocherai bene le tue carte.
Non avrai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione. Hai prenotato un tavolo nel miglior ristorante della città, hai ritirato l’abito in lavanderia e l’idea di avere un appuntamento non ti sembra vera. Ma ottenere il tavolo era la parte più facile… Anche la più perfetta delle serate può trasformarsi in tragedia se devi lottare contro la fisica di Table Manners. Prima che tu te ne renda conto starai cercando di spegnere il terzo incendio versandoci sopra un bicchiere di Pinot grigio.
Dai ristoranti più semplici, ai sushi bar, ice bar e persino agli aerei, ogni location presenta meccaniche di gioco e sfide uniche che dovrai padroneggiare per colpire il tuo partner. Più appuntamenti porterai a termine con successo, maggiori saranno le abilità acquisite nella sottile arte degli appuntamenti e più oggetti potrai sbloccare.

 

– Dreams (Ps4 – Simulazione): Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile.
Sviluppato in esclusiva per PS4 dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

 

– Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold (Nsw – Adventure/Gioco di Ruolo): è la versione Switch di The Snack World: Trejarers.
La versione Switch include grafica migliorata, supporto per risoluzione aumentata e widescreen, sistema di combattimento migliorato e nuova gestione delle azioni. La versione gold include anche i due DLC usciti in precedenza su Nintendo 3DS.
The Snack World: Trejarers è un progetto multimediale nel quale ci si trova a creare il proprio personaggio con la possibilità di modificarne tutte le caratteristiche, per poi imbarcarsi in un lungo viaggio in compagnia di vari co-protagonisti sullo stile classico del JRPG.

 

 

 

Rispondi