ME GUSTA NETFLIX #206 – LE USCITE DEL 12 E 13 APRILE 2020

Ecco le novità aggiunte ieri e oggi, 12 e 13 aprile 2020, sul catalogo di #NetflixItalia:

Mission: Impossible – Fallout (Film): Una missione finita male obbliga Ethan Hunt e la sua squadra a lavorare con la CIA e con facce conosciute per salvare il mondo dalla devastazione nucleare.

Un piedipiatti a Beverly Hills 2 (Film): In questo sequel, il poliziotto di Detroit Axel Foley ritorna nella terra del sole e delle palme per scoprire chi ha sparato al capitano Andrew Bogomil.

– Criminal (Film): Per fermare un complotto terroristico, il governo impianta nella mente di un assassino detenuto i ricordi e le conoscenze di un agente della CIA defunto.

End of Justice – Nessuno è innocente (Film): Quando la sua vita semplice e strutturata sprofonda nel caos, un erudito avvocato difensore dei diritti civili deve affrontare un’importante decisione morale.

Non dire mai addio (Film indiano): Due matrimoni senza amore, un incontro casuale e una vita di felicità. Per due amanti sventurati, cupido significa caos.

Humpty Sharma Ki Dulhania (Film indiano): Una ragazza di provincia va a Delhi per cercare un abito da sposa per il matrimonio che il padre tradizionalista ha combinato per lei, ma finisce per trovare l’amore.

 

Rispondi