ME GUSTA VIDEOGAMES #191 – LE USCITE DEL 1° MAGGIO 2020

Ecco le novità di oggi, venerdì 1 maggio 2020, nel mondo dei videogiochi:

– Antigraviator (XOne, uscito nel 2018 per Pc e Ps4 – Arcade/Gioco di Guida): Nell’anno 2210, le corse si sono evolute ben oltre i limiti previsti. Le nuove capacità di terraforming, unite alle scoperte scientifiche nel campo della tecnologia antigravitazionale, hanno dato vita a un nuovo spettacolo: il torneo Antigraviator.
Corri senza sosta in scenari incredibilmente dettagliati, pieni di pericoli fulminei, caos e distruzione. Pilota la tua Grav in tre modalità di gioco attraverso quattro diversi mondi con tre piste ciascuno. Queste corse dinamiche prendono vita, spingendo ai livelli estremi la potenza di Unity.
Sfida i tuoi amici in due modalità multigiocatore competitive, online o in locale con split-screen. Scala i vertici della classifica mondiale e ottieni speciali skin.
Sabota i tuoi avversari attivando mine fluttuanti, danneggiando l’ambiente circostante per provocare una frana, facendo crollare i tunnel, sparando missili dai lanciarazzi lungo la pista ed escogitando altri trucchi diabolici.

– Zombie Army 4: Dead War (Stadia, uscito il 4 febbraio scorsosu Pc, Ps4, XOne – Sparatutto): è il nuovo episodio della serie sviluppata da Rebellion.
Le orde di Hitler sono tornate in questo agghiacciante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Nemici abominevoli, armi epiche e una nuova durissima campagna da 1-4 giocatori ti attendono nell’Europa degli anni ’40, mentre combatti per salvare l’umanità dall’Armageddon!
La resistenza ha sconfitto Zombie Hitler e lo ha gettato all’Inferno, ma i morti stanno risorgendo ancora una volta con più fame di prima! Continua la storia alternativa della trilogia di Zombie Army in enormi livelli inediti e scopri un piano sinistro che porta la Brigata dei sopravvissuti in tutta Italia e oltre!
Combatti contro le forze dell’oscurità nei canali tra i cadaveri, sopravvivi a uno zoo di zombie e viaggia verso luoghi oscuri dove nessuno è mai stato prima… E sopravvivi per fare la storia!

– SteamWorld Heist (Stadia, uscito sulle altre piattaforme nel 2016 – Platform/Strategico): In SteamWorld Heist guidi una squadra di robot in una serie di sparatorie tattiche. È un gioco di strategia a turni, ma con qualcosa in più: sei tu a prendere la mira, cosa che ti permette di effettuare colpi mirabolanti e sfruttare incredibili rimbalzi!
Sarai il capitano di un equipaggio di pirati a vapore che abborderanno e saccheggeranno le navi nemiche. Supera le sfide migliorando le reclute con abilità uniche, armi… e stilosi copricapi!

– The Turing Test (Stadia, uscito sulle altre piattaforme tra il 2016 e il 2017 – Adventure): è un puzzle game in prima persona ambientato su Europa, una delle lune di Giove. Segui le avventure di Ava Turing, un ingegnere dell’International Space Agency (ISA) inviata in missione per indagare sulle cause della scomparsa dell’equipaggio di stanza sul satellite.
All’arrivo ti attende una serie di puzzle; test che secondo Tom, l’intelligenza artificiale della stazione, possono essere risolti solo da un essere umano. Questi puzzle sono stati creati dall’equipaggio scomparso, ma a quale scopo? E da cosa si stanno nascondendo?
Lasciati guidare dal naturale istinto di scoperta, conservazione e sopravvivenza del genere umano, raggiungi il nucleo ghiacciato di Europa e varca il confine sempre più offuscato tra umanità e tecnologia.
Risolvi gli enigmi grazie al tuo Energy Manipulation Tool (EMT) trasferendo energia da un oggetto all’altro per proseguire. Riuscirai ad arrivare alla fine? Segui il tuo istinto e scopri che anche l’etica ha un prezzo.

 

Rispondi