UPFRONTS 2020 – ECCO LE NUOVE SERIE ORDINATE DA THE CW!

Dopo l’elenco delle nuove serie ordinate da Fox, oggi tocca a The Cw che ha annunciato cosa ci aspetterà per la stagione 2020/2021.

Anche questo network modifica i suoi piani a causa dell’emergenza Covid-19 che sta ritardando tutte le produzioni. Avremo un doppio palinsesto: uno autunnale e uno in partenza da gennaio 2021.

PALINSESTRO AUTUNNALE 

  • Andranno in onda gli ultimi 7 episodi di Supernatural, due dei quali devono ancora essere girati.

  • Andrà in onda anche la seconda stagione di Two Sentence Horror Stories (la prima è andata in onda sul servizio streaming CW Seed) , le seconde stagioni delle serie canadesi The Outpost e Pandora.
  • Andranno in onda 4 serie acquisite: Tell me a Story, Swamp Thing, la canadese Coroner e l’inglese Dead Pixels.

TELL ME A STORY

TRAMA: La serie prende le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto.

SWAMP THING 

TRAMA: Mentre indaga su un’epidemia nella sua città natale in Louisiana, l’investigatrice Abby Arcane scopre che l’improvvisa scomparsa del suo collega è legata agli oscuri segreti delle paludi del posto.

CORONER 

TRAMA: Protagonista l’attrice Serinda Swan nei panni di Jenny Cooper, un coroner di Toronto recentemente vedova che indaga su morti sospette.

DEAD PIXELS

TRAMA: Si concentra sull’ossessione di tre amici per un MMORPG PC immaginario chiamato Kingdom Scrolls.

PALINSESTO DA GENNAIO 2021

  • Tutte le serie del network partiranno dall’anno nuovo dove vedremo le nuove stagioni di The Flash, Streghe, Dynasty, Roswell New Mexico, In the Dark, Legends of Tomorrow mentre per vedere i nuovi episodi di Supergirl dovremmo aspettare un po’ di più per aspettare la gravidanza dell’attrice. protagonista Melissa Benoist.
  • All’anno nuovo partiranno anche 4 nuove serie ordinate:

WALKER 

CAST: Jared Padalecki, Kale Culley, Violet Brinson, Keegan Allen, Molly Hagen, Mitch Pileggi, Coby Bell, Lindsey Morgan, Jeff Pierre

TRAMA: un reboot della popolarissima serie Walker, Texas Ranger con Chuck Norris, che vede protagonista Jared Padalecki (Supernatural) nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli con un profondo senso morale, che torna a casa ad Austin dopo aver trascorso due anni sotto copertura, capendo che un lavoro ancora più duro lo aspetta a casa, dove dovrà riscoprire il suo legame con un figlio creativo  (Kale Culley, Me, Myself and I) e una figlia teenager ribelle (Violet Brinson, Sharp Objects), e dove si scontrerà con il fratello assistente procuratore (Keegan Allen, Pretty Little Liars) che lo ha sostituito durante la sua assenza, con la sua sensibile madre (Molly Hagen, Ma che ti passa per la testa?) e con il padre proprietario di un ranch (Mitch Pileggi, X-Files). Al lavoro, Walker ritroverà come capitano un suo ex-collega (Coby Bell, The Game), e scoprirà di avere molto in comune con la sua nuova partner (Lindsey Morgan, The 100), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre inizierà ad avere molti dubbi sulle circostanze relative alla morte di sua moglie.

SUPERMAN & LOIS 

CAST: Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alexander Garfin, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette, Dylan Walsh, Wolé Parks

TRAMA: una serie DC Comics basata sui personaggi ideati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Dopo anni di scontri con supercattivi megalomani, mostri che hanno scatenato il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati ad annientare la razza umana, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin, Teen Wolf) e la giornalista Lois Lane (Elizabeth Tulloch, Grimm), dovranno affrontare gli stress e le complessità dell’essere genitori nella società odierna. A completare l’impegnativo compito di crescere due ragazzi, Jonathan (Jordan Elsass, Little Fires Everywhere) e Jordan (Alexander Garfin, Snoopy & Friends) Clark e Lois dovranno preoccuparsi se i figli abbiano ereditato o meno i superpoteri kriptoniani del padre. Tornati a Smallville per occuparsi di alcune faccende della famiglia Kent, Clark e Lois ritrovano Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, Entourage), primo amore di Clark, ed il marito nonchè capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez, Graceland), mentre i loro figli ritroveranno la ribelle figlia di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette, Wander Darkly). La vita di un supereroe comunque non ha mai un momento di noia, soprattutto dato che il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, Nip/Tuck), è alla ricerca di Superman per eliminare un cattivo o rimediare ad una situazione in un istante. Il ritorno all’idilliaca Smallville dei Kent avrà una svolta quando un misterioso straniero (Wolé Parks, All American) entra nelle loro vite…

KUNG FU

CAST: Olivia Liang, Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Shannon Dang, Jon Prasida, Gavin Stenhouse, Eddie Liu, Gwendoline Yeo

TRAMA: una crisi spinge una giovane donna americana di origini cinesi, Nicky Shen (Olivia Liang), a lasciare il college ed iniziare un percorso di cambiamento in un isolato monastero in Cina, Al suo ritorno a San Francisco, Nicky scoprirà che la città è intrisa di crimini e corruzione, e che i suoi stessi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) sono alla mercè di una potente Triade. Nicky si affiderà alla sorella amante della tecnologia (Shannon Dang), al fratello futuro medico (Jon Prasida), all’assistente procuratore ed ex-fidanzato (Gavin Stenhouse) e al suo nuovo amore (Eddie Liu), nonchè ai suoi valori Shaolin e alla sua abilità nelle arti marziali per proteggere la sua comunità ed assicurare i criminali alla giustizia, in una serie ispirata all’omonimo telefilm del 1972/75 interpretato da David Carradine.

THE REPUBLIC OF SARAH

CAST: Stella Baker, Luke Mitchell, Megan Follows, Hope Lauren, Nia Holloway, Ian Duff, Izabella Alvarez, Forrest Goodluck, Landry Bender

TRAMA: la bucolica Greylock, nel New Hampshire, viene sconvolta dopo la scoperta di una ricchissima miniera di coltano, materiale prezioso per i prodotti tecnologici. La Lydon Industries entra in campo con progetti di estrazione sotterranea del coltano che porterebbero alla scomparsa di Greylock. Con i suoi amici e familiari in pericolo di perdere le loro case, la ribelle insegnante liceale Sarah Cooper (Stella Baker) decide di fermare i bulldozer della Lydon, ma non sarà facile: a guidare l’azienda è il fratello di Sarah,  Danny Cooper (Luke Mitchell), che ha vissuto un’infanzia difficile per colpa della madre, l’ex-senatrice Ellen Cooper (Megan Follows), e che vuole vendicarsi della comunità che lo ha abbandonato. Sarah chiede aiuto ai suoi amici, l’insegnante Corinne Dearborn (Hope Lauren), l’agente di polizia Amy “AJ” Johnson (Nia Holloway) ed il ristoratore Grover Simms (Ian Duff), nella sua lotta contro Danny, ma sembra non esserci alcuna speranza, fino al momento in cui Sarah pensa ad una strana idea: Greylock potrebbe dichiarare la sua indipendendza, dato che la terra su cui è costruita non è mai stata legalmente reclamata dagli Stati Uniti. Se Sarah e i suoi amici riusciranno a convincere la cittadina a votare per l’indipendenza, Greylock potrebbe guadagnare la sua sovranità internazionale e proteggere per sempre il suo terreno. Con l’aiuto di un gruppo di sostenitori che comprende tre suoi studenti teenager, Maya Jimenez (Izabella Alvarez), Tyler Easterbrook (Forrest Goodluck) e Bella Whitmore (Landry Bender), Sarah e i suoi amici riscono nell’impresa, e dopo che un giudice federale concorda che Greylock non è mai stato parte degli Stati Uniti la cittadina diventa una nuova nazione, che Sarah e gli altri dovranno iniziare a costruire passo dopo passo.

 

Rispondi