STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 21 MAGGIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

  • Stasera alle 21.20 su Rai3 va in onda il film “Rush“:

TRAMA:L’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt s’incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l’altro è un donnaiolo che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diventa storica e segna una stagione incredibile dell’automobilismo, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.

TRAMA: Una truffa immobiliare di cui cadono vittime accomuna Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello. Quando i cinque si rivolgono alla Polizia, scoprono l’impossibilità di ottenere giustizia e così decidono di andare al ristorante insieme per approfondire la propria conoscenza. Poiché ad unirli è la comune necessità di denaro, accettano la proposta di Fabio di vendicarsi del sistema con un’ingegnosa truffa ai danni della banca di cui lui è dipendente.

  • Stasera alle 21.30 su Italia1 va in onda il film “Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 1“: I 75esimi Hunger Games sono terminati: la resistenza è riuscita a prelevare Katniss e alcuni concorrenti portandoli al distretto 13, ma Peeta non è tra questi. Suo malgrado la ragazza è diventata il simbolo della ribellione, e la sua immagine viene usata per convincere tutti gli altri a dissentire e ad unirsi nella guerra contro la capitale.

TRAMA: Un uomo sottrae i fondi della compagnia dove lavora con l’intento di creare un fondo pensione per un collega. Colto sul fatto dal proprio capo, e minacciato di una denuncia, accetta di diventare la sua spia accettando di trovare il modo di infiltrarsi nella sede di una società rivale per rubare informazioni segrete.

TRAMA: Un rappresentante di cioccolata si finge marito di un’ereditiera, ma i due finiscono per innamorarsi davvero.

TRAMA: Zorro, l’eroe mascherato, e sua moglie, combattono un nobile europeo che trama per impedire la costituzione dello stato della California.

  • Stasera alle 21.10 su Rai Movie va in onda il film “Source Code“:

TRAMA: Colter Stevens, pilota di elicotteri, partecipa ad un’operazione militare segreta che gli consente di rivivere gli ultimi minuti di vita della vittima di un attentato nella speranza di scoprire l’identità dell’autore della strage.

  • Stasera alle 21.20 su Rai Premium va in onda il film “Un estate a Barcellona“:

TRAMA:Lisa Hellman si è innamorata del banchiere catalano Emilio ed è pronta a sposarlo nonostante lo conosca da poco. Tuttavia, venendo a conoscenza delle sue intenzioni, la nonna hippie Ingeborg cerca di boicottare i suoi piani senza tanti complimenti recandosi di persona a Barcellona. Le due donne, appartenenti a diverse generazioni, si ritrovano così al centro di una contesa sui valori della famiglia. Pian piano, inoltre, Emilio perde fascino agli occhi di Lisa, sempre più attratta da suo cugino Pablo.

  • Stasera alle 21.15 su 20 va in onda il film “Inception“:

TRAMA: Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese.

TRAMA: L’avventura di una sola notte, combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York.

TRAMA: Il prequel del successo Scemo e più scemo. I due protagonisti, Derek Richardson e Eric Christian Olsen, sono alle prese con la scuola e vengono inseriti in una classe per ragazzi speciali.

  •  Stasera alle 21.15 su Paramount Network va in onda il film “Mystic Pizza“:

TRAMA: In una cittadina del Connecticut si intrecciano le vicende sentimentali di tre ragazze, fra speranze, delusioni e litigi.

  • Stasera su Rai4 alle 21.20 prende il via la terza stagione in prima visione free della serie canadese Private Eyes, interpretata da Jason Priestley, Cindy Sampson e Barry Flatman.

Il poliziotto ed ex star dell’hockey Matt Shade, detto Shadow, unisce le forze con l’investigatrice privata Angie Everett. I due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.

PAY TV (novità)

TRAMA: Amandla Stenberg (Noi siamo tutto, Where Hands Touch) è la protagonista del film basato sul romanzo The Hate U Give. Starr a scuola è una studentessa modello che si mescola ai compagni benestanti, a casa torna a essere la ragazzina di colore cresciuta in un quartiere difficile. Un giorno, mentre è in auto con un amico, un poliziotto bianco li ferma e, per un fraintendimento, l’agente uccide il ragazzo. La testimonianza di Starr è ora temuta sia dal corpo di Polizia sia dal boss della droga che aveva sul libro paga il ragazzo ucciso.

 

 

Rispondi