STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 1° GIUGNO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

  • Stasera alle 21.45 su Canale 5 va in onda il film “Dunkirk“:

TRAMA: L’esercito inglese, impegnato a liberare le truppe alleate dalla Francia occupata dai nazisti, resta intrappolato sulla spiaggia con le spalle al mare e devone affrontare una situazione impossibile mentre il nemico avanza.

TRAMA: Samuel, un bambino della comunità Amish, è in attesa con la madre di un treno alla stazione di Filadelfia ed è l’unico testimone di un omicidio. Interrogato dal detective John Book, riconosce in uno degli assassini un poliziotto. Book si rende allora conto dei pericoli che il piccolo corre e lo nasconde assieme alla madre. Ma il poliziotto assassino e i suoi complici sono sulle loro tracce.

  • Stasera alle 21.30 su Tv8 va in onda il film “Sette anime“:

TRAMA: Un uomo con un segreto difficile deve redimere se stesso cambiando la vita di sette sconosciuti, inclusa la donna di cui si è innamorato.

TRAMA: Quando l’eccentrico proprietario di un magico negozio di giocattoli decide di lasciare spazio al suo assistente, le cose cambiano.

  • Stasera alle 21.11 su Iris va in onda il film “I Nuovi Eroi“:

TRAMA: Uno speciale commando di soldati viene utilizzato con successo per ogni missione ad alto rischio, ma una giornalista scopre il terribile segreto dietro alla loro invincibilità: sono ex combattenti in Vietnam, strappati alla morte e rianimati.

  • Stasera alle 21.20 su Rai Premium va in onda il film “Innamorarsi ad Amsterdam“:

TRAMA: Max è un avvocato tedesco. Lavora nello studio di famiglia e tutti sono convinti che prenderà il ruolo del padre alla guida dello studio quando questi andrà in pensione. Ma non ne è convinto Max che decide di lasciare tutto e spostarsi ad Amsterdam per inventarsi una nuova vita. Inizia così a lavorare in una società immobiliare ma fa fatica a integrarsi nel modo di pensare libertino del luogo. La sua mente è troppo chiusa, oppressa dai retaggi del suo passato. Ma ad Amsterdam troverà l’amore.

  • Stasera alle 21.20 su Rai Movie va in onda il film “Brimstone“:

TRAMA: Accusata di un crimine che non ha mai commesso, Liz è una giovane madre che sta cercando di placare i fantasmi del suo passato, ma è perseguitata da un predicatore ossessivo e diabolico.

TRAMA: L’imperatore Meiji recluta un comandante americano, Nathan Algren, per addestrare le proprie truppe all’uso delle armi da fuoco. In battaglia, Algren viene catturato e risparmiato dal nemico, che lo istruirà sulle proprie usanze e sul codice d’onore.

  • Stasera alle 21.20 su Cielo va in onda il film “Predestination“:

TRAMA: Come ultimo incarico, un agente temporale deve riuscire a trovare l’unico criminale che finora è sempre sfuggito al braccio della legge. L’inseguimento si trasforma presto in un’esplorazione sorprendente di temi umani ed universali come l’amore, l’identità ed il ruolo cruciale del destino.

  • Stasera alle 21.10 su La5 va in onda il film “Rosamunde Pilcher: L’Amore della sua vita“:

TRAMA: Marian fa ritorno dopo molti anni nella natia Cornovaglia insieme al fidanzato Timothy: deve infatti prendere possesso di una casa che la madre, recentemente scomparsa, le ha lasciato in eredità. Il problema è che nessuno sapeva dell’esistenza di questo romantico cottage abbarbicato sulla scogliera. Nemmeno il padre di Marian, Robert, ne era al corrente. La verità non tarda a venire a galla: la donna conduceva una doppia vita e tradiva il marito. Sconvolta dalla scioccante scoperta, Marian ha conosciuto nel frattempo George, uomo gentile e affascinante che la costringerà a rivedere il rapporto con Timothy e fare i conti con i suoi sentimenti più profondi…

  • Stasera alle 21.15 su Paramount Network va in onda il film “I Soliti Sospetti“:

TRAMA: L’agente speciale Dave Kujan investiga sulla causa dell’incendio di una barca nel porto di San Pedro, Los Angeles, che ha provocato la morte di 27 persone. La sua unica fonte di informazioni è Roger Kint, un criminale sopravvissuto all’incidente.

PAY TV (novità)

TRAMA: Alita è un avanzatissimo cyborg che si sveglia in una clinica senza aver alcun ricordo del proprio passato. Presto si trova costretta ad affrontare duri combattimenti mentre cerca di scoprire la verità su se stessa.

  • 9-1-1: LONE STAR stagione 1 da stasera, tutti i lunedì alle 21.00 su Fox:

9-1-1 è il titolo che più̀ di tutti, negli ultimi anni, ha rivoluzionato il genere del procedurale svecchiandolo e aggiornandolo ai più̀ moderni canoni della serialità̀ televisiva. Adesso 9-1-1 fa il salto di qualità̀ dando vita ad un nuovo universo che vivrà̀ di vita propria: 9-1-1: Lone Star, stesso numero, nuova città! Lo spin-off Lone Star seguirà̀ infatti le drammatiche vicende delle squadre di primo soccorso di Austin in Texas dove a fare da protagonista ci sarà̀ un cast di eccezione con Rob Lowe e Liv Tyler. Rob Lowe vestirà̀ i panni di Owen Strand, un sofisticato vigile del fuoco di New York che si sposta in Texas per capitanare un dipartimento devastato da una tragedia, la sua vita è a sua volta stravolta dalla scoperta di una malattia e dalla tossicodipendenza del figlio, anche lui vigile del fuoco. Liv Tyler sarà Michelle Blake, donna alla guida di un’unità speciale di paramedici e contemporaneamente in cerca della madre, scomparsa ormai da tre anni. Fox dedicherà a 9-1-1: Lone Star la preziosa serata del lunedì̀, con un appuntamento in doppio episodio per tutti i lunedì̀ di giugno. Martedì continuerà̀ invece la trasmissione della terza stagione di 9-1-1, le due serie sono al momento assolutamente indipendenti l’una dall’altra, tuttavia, in futuro, dei crossover fra le due storie sono praticamente una certezza.

  • I BUNKER DI HITLER da stasera, ogni lunedì alle 21.00 su Discovery Channel:

A maggio 2020 si sono celbrati i 75 anni dal V-Day, il Giorno della Vittoria e della capitolazione del Nazismo in Europa. Abbiamo visto tantissimi documentari parlare dei nascondigli segreti e dei bunker di Hitler, ma siamo sicuri di sapere proprio tutto? Questa serie ci racconta i misteri e i segreti ancora inesplorati delle basi di Hitler situate in Polonia.

  • MOOMINVALLEY da oggi al 17 giugno, dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Dea Junior:

Un’animazione prescolare in 3D per tutta la famiglia adattamento degli amatissimi racconti dello scrittore-illustratore Tove Jansson. Protagonisti di questa delicata serie animata finlandese sono il curioso e idealista Moomintroll, la sua straordinaria famiglia e tanti avventurosi amici del magico mondo di Moominvalley. Insieme a loro impareremo di più sui rapporti umani e sulle nostre emozioni. Le prime storie di Moomin furono scritte da Tove Jansson durante la Seconda Guerra Mondiale con l’intento di inventare racconti con un lieto fine che regalassero speranza, serenità e fiducia. Storie che sono state riadattate in questa nuovissima serie animata, ma che ne conservano lo spirito e i valori: amicizia, amore, gentilezza, rispetto per la natura, uguaglianza ecc e che sono più che mai di attualità in questo periodo di paura e incertezza.

Rispondi