STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 15 GIUGNO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

TRAMA: Chiara ha una cotta per l’affascinante Raffaello ma non riesce a lasciarsi andare del tutto. Su consiglio di un’amica, decide di prendere appuntamento con un seduttore incallito affinché le spieghi i segreti della passione.

  • Stasera alle 21.20 su Rai3 va in onda il film “Sol Levante“:

TRAMA: Durante i festeggiamenti per l’inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese…

TRAMA: Sam vorrebbe andare al college e farsi una vita normale, ma deve invece fermare gli antichi Decepticon, che non sono stati completamente sconfitti.

TRAMA: Daniel si trasferisce con la madre a Los Angeles. Dopo aver conosciuto la giovane Ali, se ne innamora, ma inizia ben presto a subire gli attacchi del suo fidanzato, campione di karaté. Il ragazzo, stanco di dover fuggire dai ripetuti agguati della banda, si rivolge al tuttofare Miyagi, un maestro orientale, che gli insegna i segreti delle arti marziali.

  • Stasera alle 21.20 su Rai4 prende il via la prima stagione della serie action Marvel Daredevil:

TRAMA: L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe Daredevil.

  • Stasera alle 21.13 su Iris va in onda il film “Tango & Cash“:

TRAMA: Due poliziotti della narcotici dal carattere opposto: Ray Tango veste un doppiopetto inappuntabile, è occhialuto e distinto come uno yuppie; Gabe Cash è un capellone in jeans e dai metodi piuttosto sbrigativi. Devono lavorare insieme.

TRAMA: Il cacciatore di taglie Jonathan Corbett viene assunto da un facoltoso proprietario terriero per trovare un presunto criminale, un giovane messicano accusato di stupro.

  • Stasera alle 21.20 su Rai Premium va in onda il film italiano “In nome del popolo sovrano“:

TRAMA: Peripezie di un frate barnabita, un nobile milanese e di un popolano durante la fine della Repubblica Romana. Saranno arrestati, condannati e giustiziati.

TRAMA: Gli abitanti di Daggerhorn hanno stretto un accordo con un licantropo che terrorizza il villaggio: per saziare il suo appetito ogni mese gli offrono in sacrificio un animale. Una ragazza scopre di essere legata alla creatura.

  • Stasera alle 21.20 su Cielo va in onda il film “La ragazza nella scatola“:

TRAMA: Una giovane autostoppista viene rapita da una coppia per essere la loro schiava. La giovane viene tenuta prigioniera per sette anni, subendo torture e violenze di ogni tipo dai suoi sequestratori.

  • Stasera alle 21.10 su La5 va in onda il film “Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza“:

TRAMA: Mentre il padre lo vede come suo erede a capo dell’azienda di famiglia, Tom sogna di aprire una scuola di volo in America. Le cose con la sua promessa sposa si complicano quando riappare una sua ex fidanzata, costretta sulla sedia a rotelle.

  • Stasera alle 21.05 su Giallo va in onda il film “Delitto in Lozere“:

TRAMA: La sostituta procuratrice Elisabeth Richard indaga insieme al comandante Jansac sul ritrovamento di un cadavere in una grotta. La vittima è un allevatore locale, e la polizia individua presto un possibile colpevole.

  • Stasera alle 21.20 su Italia2 va in onda il film “Ghost Movie“:

TRAMA: La relazione tra Malcom e Kisha è minacciata da un demone che si è impossessato del corpo della ragazza. Un prete ed una coppia di improbabili acchiappafantasmi cercano di liberarla dall’impertinente spirito.

TRAMA: Sorpreso sulla scena del crimine, vicino al corpo senza vita di suo padre e per di piu’ con un coltello insanguinato in mano, il giovane Mike Lassiter viene immediatamente accusato di omicidio volontario. Una doppia verita’ racconta le fasi del processo e le indagini condotte dall’avvocato difensore Richard Ramsey nel tentativo di scagionare il ragazzo.

PAY TV (novità)

La candidata ai Golden Globe 2020 Jennifer Lopez è al centro del film, basato su una storia vera, che ha sorpreso al box office dell’ultima stagione. Quando Destiny inizia a lavorare per il più famoso strip club di Wall Street, diventa in fretta la protetta della “diva” Ramona. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, Destiny, Ramona e altre ragazze si mettono d’accordo per adescare, drogare e derubare i ricchi del club.

  • SKY CINEMA COLLECTION – CLASSIC: da oggi a martedì 30 giugno su Sky Cinema Collection, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV:

Da oggi 15 a martedì 30 giugno, Sky Cinema Collection dedica 16 giorni di programmazione al meglio della filmografia classica italiana e straniera.
Da non perdere, in primis, le maratone che commemorano due importantissimi nomi del cinema italiano: lunedì 15 giugno dalle 9.30, nel giorno del centenario dalla nascita, è previsto l’OMAGGIO AD ALBERTO SORDI, con titoli come IL MEDICO DELLA MUTUA di Zampa e ROMANZO DI UN GIOVANE POVERO di Scola; mentre lunedì 29 giugno dalle 17.15, per il 20° anniversario dalla morte, va in onda l’OMAGGIO A VITTORIO GASSMAN con titoli come IL SORPASSO e I MOSTRI di Dino Risi. La programmazione pomeridiana dei weekend è invece dedicata a Totò. Tra i film che vedono protagonista il Principe della risata sono da non perdere: SIGNORI SI NASCE, 47 MORTO CHE PARLA, I TARTASSATI e TOTÒ CERCA CASA.
Tra gli oltre 100 film previsti in programmazione, oltre ai sopracitati, segnaliamo: la pietra miliare del cinema poliziesco IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE, il film di William Friedkin vincitore di 5 Oscar® con Gene Hackman; l’inimitabile capolavoro di Billy Wilder, premiato con 1 Oscar® e 3 Golden Globe, A QUALCUNO PIACE CALDO con Marilyn Monroe, Jack Lemmon e Tony Curtis; LA GRANDE FUGA, una delle colonne portanti del cinema bellico, con Steve McQueen e Charles Bronson; la versione restaurata del kolossal premiato con 7 Oscar® e 6 Golden Globe, LAWRENCE D’ARABIA con Peter O’Toole, Anthony Quinn e Omar Sharif; il memorabile film con vincitore di 4 Oscar® e 1 Golden Globe, MOMENTI DI GLORIA, con Ian Holm premiato al Festival di Cannes; la commedia di Vittorio De Sica, ispirata a un’opera di Eduardo De Filippo, MATRIMONIO ALL’ITALIANA con Sophia Loren e Marcello Mastroianni; il kolossal storico-avventuroso ALESSANDRO IL GRANDE con Richard Burton; e lo spettacolare kolossal KHARTOUM con Charlton Heston e Laurence Olivier. Quasi tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, suddivisi in cinque generi: ACTION, SUSPENSE, ROMANCE, DRAMA e COMEDY, per un totale di oltre 200 film.

 

 

Rispondi