ENOLA HOLMES – ECCO MILLIE BOBBY BROWN NEI PANNI DELLA SORELLA DI SHERLOCK HOLMES!

Ecco le prima foto ufficiali rilasciate sul profilo facebook della Legendary tratte dal nuovo film dedicato a Enola Holmes, la sorella di Sherlock, in arrivo su Netflix:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ad interpretare la protagonista Enola è l’attrice Millie Bobby Brown (famosa per il suo ruolo nella serie Stranger Things) mentre ad interpretare il fratello detective ci pensa Henry Cavill (Superman, The Witcher).

SINOSSI: “Inghilterra, 1884 – un mondo sull’orlo del cambiamento. La mattina del suo sedicesimo compleanno, Enola Holmes (Brown) si sveglia e scopre che sua madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando dietro di sé uno strano assortimento di regali ma nessun indizio evidente su dove sia andata o perché. Dopo un’infanzia spensierata, Enola si ritrova improvvisamente sotto la cura dei suoi fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi pronti a mandarla in una scuola di perfezionamento per “giovani” ragazze. Rifiutando di seguire i loro desideri, Enola scappa alla ricerca di sua madre a Londra. Ma quando il suo viaggio la trova intrappolata in un mistero che circonda un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super investigatrice, superando il suo famoso fratello mentre svela una cospirazione che minaccia di sconvolgere il corso della storia.”

Il film uscirà il prossimo settembre su Netflix!

 

Rispondi