ME GUSTA CARTOON #4 – ECCO I FILM D’ANIMAZIONE E I CARTONI IN ONDA DAL 18 AL 24 LUGLIO 2020

Ecco l’elenco dei principali film d’animazione e dei cartoni che andranno in onda sui canali tv free questa settimana:

Sabato 18 luglio 

TRAMA: Secondo alcune voci, lo scrittore Hemingway, negli appunti del suo ultimo viaggio, avrebbe lasciato alcune indicazioni utili a rintracciare un favoloso tesoro. Lupin, venuto a sapere il fatto, si reca sull’isola dove è conservato.

 

Lunedì 20 Luglio 

TRAMA: Arriva San Valentino! Mentre Melman sta organizzando una festa a sorpresa per Gloria, tutti gli altri fanno carte false per mettere le mani su una pozione d’amore.

TRAMA: Una rilassante sosta in una spa si trasforma in panico quando Scooby-Doo e la sua squadra scoprono il terribile Fantosauro, un’antica leggenda tornata in vita per proteggere dei tesori nascosti.

TRAMA: Doraemon, Nobita e i loro amici scoprono un misterioso anello d’oro proveniente dall’Antartide che risale a più di diecimila anni fa. I ragazzi decidono quindi di recarsi al Polo Sud, dove giacciono le rovine di una grande città sepolta nel ghiaccio.

 

Martedì 21 luglio

TRAMA: Sequel del celebre film del 2009. Susan e tutti gli altri protagonisti tornano a casa per festeggiare Halloween. Presto però si accorgeranno che alcune zucche mutanti stanno mangiando dolcetti sottratti ai bambini per diventare dei terribili mostri e l’unica soluzione per eliminarli è farli mangiare fino a scoppiare.

TRAMA: Il gruppo di giovani investigatori è in partenza per una meritata vacanza a Parigi. Peccato che Scooby e Shaggy si imbarcano sul volo sbagliato e finiscono in Himalaya, dove incontrano un ambizioso cacciatore di mostri.

Mercoledì 22 luglio

  • Alle 14.25 su Boing va in onda “Scooby-Doo! Il fantasma del ranch“:

TRAMA: Scooby Doo e il suo gruppo sono in vacanza presso il ranch della cugina di Shaggy. La località, però, è infestata dallo spettro del fuorilegge Jack Damerino. Mentre i turisti fuggono, i ragazzi cercano di risolvere il mistero.

 

Giovedì 23 luglio

TRAMA: Scooby Doo e i suoi amici sono in Messico e si ritrovano ad indagare sulla presenza di una mostruosa creatura che terrorizza i clienti di un hotel.

Venerdì 24 luglio 

TRAMA: Da una disavventura all’altra, due amici di quarta elementare trasformano il proprio autoritario preside in Captan Mutanda, un supereroe che cerca di salvare ogni situazione a rischio.

  • Alle 14.25 su Boing va in onda “Scooby-Doo! La minaccia del cane meccanico”:

TRAMA: Il prototipo di un cane meccanico perde il controllo durante la sua presentazione scatenando il panico. La gang farà squadra con la figlia dello scienziato che ha progettato il cane e dovrà vedersela con scienzati approfittatori e tecnologie avanzate prima di arrivare alla soluzione del mistero.

 

Rispondi