STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 21 LUGLIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

  • Stasera alle 21.20 su Rai4 va in onda “Legion“:

TRAMA: Un esercito di angeli vola sulla Terra per scatenare l’Apocalisse e punire l’Umanità. Un angelo si ribella e lotta per proteggere alcuni superstiti, su tutti una cameriera incinta il cui figlio è l’ultima speranza per un nuovo inizio.

  • Stasera alle 21.04 su 20 va in onda “Insurgent“:

TRAMA: Beatrice Prior è costretta ad affrontare i propri demoni interiori e continuare la lotta contro la potente alleanza che minaccia di distruggere la società intera. Jeanine è sicura di aver trovato la soluzione a tutti i mali e che essa risieda all’interno di una scatola antica contenente un messaggio degli antenati. Per poterla aprire però è necessario che un Divergente venga catturato.

TRAMA: Ivano e Jessica cercano di ravvivare la loro unione già soffocata dalla routine in luna di miele; Raniero e Fosca si sposano con la benedizione della defunta moglie di lui, e Giovannino e Valeriana sono alle prese con problemi familiari.

TRAMA: La storia di Cristiana e Marco: lei bellissima principessa annoiata dall’etichetta, lui borgataro elettrauto di umilissime origini. Si incontrano, si scontrano, si amano nella Roma di metà anni Ottanta.

TRAMA: Molto tempo dopo le avventure vissute nella foresta di Sherwood, Robin Hood ed il fidato alleato Little John combattono in Francia al fianco di Riccardo Cuor di Leone. In seguito alla morte di quest’ultimo, i due uomini si mettono alla ricerca di Marian e scoprono che la donna è diventata la madre superiora di un convento.

TRAMA: Grazie alla magia di un biglietto incantato, un ragazzino che ha da poco perso il proprio padre entra nel mondo cinematografico del suo idolo di celluloide: la stella indiscussa dei film d’azione Jack Slater.

TRAMA: In un villaggio del Colorado, Drago guida una banda di criminali intenta a rapinare una banca. Il gruppo rapisce anche la cantante di un saloon, chiamata Uvalde. Lo sceriffo è determinato ad arrestare i fuorilegge, fra cui compare anche il fidanzato della stessa prigioniera.

  • Stasera alle 21.25 su tv8 va in onda “Una calda estate“:

TRAMA: Una donna cubana affronta il più grande dilemma della sua vita: stare con suo marito Ariel, che vuole avere una famiglia ad ogni costo, o rivivere la storia d’amore con Luther, la sua vecchia fiamma.

TRAMA: Il comandante Lassard e i suoi devono sgominare la banda di un misterioso criminale che mira a realizzare una enorme speculazione urbanistica.

TRAMA: Alex Fletcher, popstar degli anni 80 ormai in declino, riceve una proposta irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l’idolo del momento, e cantarla insieme a lei.

TRAMA: Percy Jackson è un adolescente con problemi di dislessia che scopre di essere il figlio del dio greco Poseidone e si trasferisce in cima all’Empire State Building per vivere insieme alle divinità dell’Olimpo. Quando Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine, il ragazzo, con l’aiuto degli amici Annabeth e Grover, intraprende una missione per dimostrare di essere innocente.

TRAMA: Il racconto dello storico incontro, avvenuto nel dicembre del 1970, tra Elvis Presley, stella della musica rock, e il controverso presidente americano Richard Nixon.

  • Stasera alle 21.16 su Rai5 va in onda “Cosmopolis“:

TRAMA: Eric Parker, un miliardario di ventotto anni, decide di andare a tagliarsi i capelli dal proprio barbiere di fiducia a Manhattan. Sale su di un taxi e si prepara ad affrontare il viaggio attraverso la metropoli ma non sa che una serie di differenti eventi gli stanno per bloccare la strada; fa questi, la protesta di un anarchico.

TRAMA: Una cantante porta la propria compagnia teatrale in Florida, ma senza molta fortuna. Le cose, però, cambiano quando da Broadway arriva un autore in cerca di un protagonista per il suo nuovo spettacolo.

 

Rispondi