RATCHED – ECCO IL TRAILER ITALIANO DELLA NUOVA SERIE NETFLIX CON SARAH PAULSON

Arriverà il prossimo 18 settembre la nuova serie “Ratched” creata da Ryan Murphy (American Horror Story)!

Protagonista la sublime Sarah Paulson che indossa i panni della leggendaria infermiera di “Qualcuno volò sul nido del Cuculo“, film che per chi non l’ha visto, consiglio assolutamente di vedere.

Ecco il trailer italiano:

SINOSSI: “Ratched è una serie drammatica ricca di suspense, che racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.” 

CAST: Insieme alla Paulson troviamo Cynthia Nixon, Judy Davis, Sharon Stone, Jon Jon Briones, Finn Wittrock, Charlie Carver, Alice Englert, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sophie Okonedo e Vincent D’Onofrio.

Serie assolutamente da vedere!

[amazon_auto_links id=”47780″]

Rispondi