Ecco le novità aggiunte oggi, 11 gennaio, sul catalogo di Netflix Italia:
- Perfetti sconosciuti (Film italiano): Una cena tra amici prende una strana piega quando accettano di lasciare i loro cellulari sul tavolo, rivelando il contenuto delle loro conversazioni e i segreti nascosti.
- Crack: Cocaine, Corruption & Conspiracy (Documentario): Durante una recessione dilaga una droga economica e potente, innescando il panico morale alimentato dal razzismo. Scopri la complessa storia del crack negli anni ’80.
- Gli Spietati (Film): L’ex pistolero William Munny accetta suo malgrado un ultimo incarico e ancor meno volentieri un giovane spaccone come socio.
- Lethal Weapon / Arma Letale (Film): Un rigoroso detective della polizia di Los Angeles deve collaborare con un instabile agente con tendenze suicide e un debole per i rischi superflui.
- Ore 10: Calma Piatta (Film): Dopo una tragica perdita, una coppia parte in yacht per lasciarsi il passato alle spalle… ma resta coinvolta in un feroce gioco per la sopravvivenza in alto mare.
- Nessuna verità (Film): Un idealista agente della CIA collabora con un funzionario veterano e con il capo dell’intelligence giordana per infiltrarsi in una rete terroristica clandestina.
- Cobra (Film): Mentre segue le tracce di un serial killer noto come “la belva della notte”, il poliziotto Marion Cobretti deve proteggere la donna che ne conosce l’identità..
- Sucker Punch (Film): Babydoll, una ragazza destinata a essere lobotomizzata in un istituto psichiatrico degli anni ’50, guida un gruppo di giovani detenute in un tentativo di fuga.