Ecco le novità aggiunte oggi, 10 febbraio 2021, sul catalogo di Netflix Italia:
- Million Dollar Baby (Film): Soffrendo per la mancanza di contatti con la figlia, il manager di pugilato Frankie Dunn non è pronto a far entrare nella sua vita la giovane promessa Maggie Fitzgerald.
- Father of Four – on a Wild Holiday (Film): La vacanza di una famiglia nel Mare dei Wadden va a rotoli quando il padre è accusato di furto. Ora l’intero clan deve unire le forze per catturare i veri ladri.
- Gli spacciati (Film): A Parigi, due spacciatori disfunzionali sfruttano i legami di famiglia per rilanciare la loro piccola attività in questa commedia grossolana tratta dalla serie web.
- Father of Four: The return of uncle Sofus (Film): Quando lo scontroso zio gemello Sofus iscrive la propria mucca australiana a una gara di mungitura, Far e i figli si impegnano per vincere il premio e il cuore dello zio.
- Piccoli angeli detective (Film): Tre amiche vorrebbero oziare per tutta l’estate, ma il fratello maggiore di una di loro è arrestato per droga. Gli Angeli dell’East End dovranno provare la sua innocenza.
- Room 205 (Film): Dopo essersi trasferita in un nuovo dormitorio, una studentessa inizia a sospettare che il fantasma della precedente inquilina assassinata stia cercando vendetta.
- Bad Faith (Film): Quando una donna s’imbatte nella vittima morente di un serial killer, in lei nasce un senso di orrore e fascinazione che la spinge a improvvisarsi detective.
- Pranzo freddo (Film): Questo studio psicologico ambientato nella Oslo moderna vede intrecciarsi in modo sottile le vite di alcuni estranei che cercano di superare le proprie frustrazioni.
- Lost and Found (Film): Un venditore di giocattoli intende trascorrere il suo sessantesimo compleanno da solo a Parigi, ignaro che la sua famiglia gli sta organizzando una festa a sorpresa.
- Radiopiratene (Film): Appena arrivato in una città dove ai più giovani non è permesso divertirsi, Karl Jonathan incontra una ragazzina di nome Sisseline e i due partono per un’avventura.
- Bombay Dreams (Film): Adottata e portata in Svezia da piccola, un’adolescente curiosa delle proprie origini lascia di nascosto il paese e va in India per conoscere la madre biologica.
- Trust Me (Film): La trama si infittisce in un teatro amatoriale a Stoccolma, dove tutti sembrano interpretare personaggi diversi sul palcoscenico e fuori.
- The Ambulance (Film): Dopo una rapina in banca andata storta, i fratelli Tim e Frank rubano un’ambulanza per scappare… ma presto si rendono conto di non essere i soli occupanti del veicolo.
- Labrador (Film): Stella è incinta e porta il fidanzato Oskar a trovare il padre su un’isola remota, ma l’attrito tra i due uomini fa emergere impercettibili fratture nella relazione.
- Triple Dare (Film): Tre ragazze creano un proprio rito di passaggio all’età adulta, costringendosi a vicenda ad affrontare sfide sessuali e a oltrepassare molti confini.
- Kenny Begins (Film): Il malvagio Rutger Oversmart arriva sulla Terra per trovare il potente cristallo a ogni costo. Salvare il nostro pianeta toccherà ora a Kenny e a due adolescenti.
- Masterminds – I geni della truffa (Film): Quattro sprovveduti del Sud degli Stati Uniti mettono a segno una delle rapine più grosse della storia del paese: 17 milioni di dollari da un furgone blindato.
- Run On (Serie Tv coreana) Stagione 1 completa: Quando una traduttrice di film entra nella sua vita, un campione di atletica esce finalmente dal percorso prestabilito per seguire il proprio ritmo e il proprio cuore.
- The Swimsuit Issue (Film): Composta da uomini di mezza età tanto appassionati quanto incompetenti, l’unica squadra svedese di nuoto sincronizzato maschile partecipa ai campionati del mondo.
- Karla and Jonas (Film): Attratta da un ragazzo che abita in una casa famiglia, Karla cerca di conquistarlo accompagnandolo nella grande città per trovare sua madre.
- Someone Like Hodder (Film): Una fata chiede di salvare il mondo a un bambino delle elementari con una fervida immaginazione, che decide di iniziare da un’isola sperduta al largo dell’Africa.
- Kinamand (Film): In questo commovente film diretto da Henrik Ruben Genz, a un imbranato idraulico danese crolla il mondo addosso quando la moglie lo lascia dopo 25 anni di matrimonio.
- The Crown Jewels (Film): Fragancia viene arrestata per il tentato omicidio del figlio di un industriale e racconta una storia d’amore e tradimento che risale alla sua infanzia.
- Uno sposo di troppo (Film): Dopo aver fatto fortuna negli Stati Uniti, Kalle torna a casa con un solo pensiero… Trine, la ragazza più carina della contea.
- Staying Alive (Film): Dopo aver scoperto che il suo partner di lunga data la tradisce, Marianne cerca di fare buon viso a cattivo gioco e capire che cosa conta davvero nella vita.
- Clash of Egos (Film): Dopo aver visto un orribile film d’essai con i suoi figli, l’irascibile Tonny rintraccia il pretenzioso regista per chiedere un rimborso.
- Oh Happy Day (Film): Hannah ha quasi raggiunto l’età più bella senza grandi aspettative. Ma quando vince i biglietti per il concerto gospel nella cattedrale, la sua vita cambia.
- Barbara (Film): Tratto dall’acclamato romanzo di Jørgen-Frantz Jacobsen, il film segue l’amore travagliato tra Poul e Barbara, un prete e una seduttrice rimasta due volte vedova.
- Stockholm East (Film): Due estranei accomunati da una tragedia s’incontrano in una stazione ferroviaria e iniziano un pericoloso viaggio fatto di passione e bugie.
- Superbrother (Film): Anton ha un solo desiderio, che il fratello autistico Buller diventi cool… e riuscirà a realizzarlo grazie a un Super Trip Comando dallo spazio!
- With Your Permission (Film): La sua vita è un disastro, così Jan entra in un gruppo di terapia dove fa amicizia con altri due uomini. Quando li invita a casa, la situazione peggiora ulteriormente.
- Kurt Turns Evil (Film): Il mulettista Kurt trascorre una vita del tutto normale con la sua famiglia in periferia, finché il dottor Petter non diventa il suo nuovo vicino.
- Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel (Docuserie) Stagione 1: La reputazione del famigerato Cecil Hotel peggiora con la scomparsa di Elisa Lam. Una discesa negli antri più oscuri del crimine dall’ideatore di “Il caso Bundy”.
- Next Door (Film): Un giovane afflitto da pene d’amore accetta un invito dalle sue vicine sexy e finisce intrappolato in un sanguinoso incubo nell’appartamento accanto.
- Headhunter (Film): Assunto in segreto per individuare un dirigente che prenda il controllo di un’influente società, un recruiter scopre di essere diventato una pedina di un piano aziendale.
- A Serious Game (Film): Dopo aver accettato un lavoro estivo in un ristorante, il giovane Martin finisce per occuparsi di alcuni progetti extra non del tutto legali per conto del manager.
- Apan (Film): Dopo essersi misteriosamente svegliato sul pavimento di un bagno, un istruttore di guida svedese trascorre una giornata sempre più surreale e sconfortante.
- Oldboys (Film): Andando a una partita di calcio, Vagn è abbandonato a una stazione di servizio e accetta un passaggio da un goffo ladro con cui scoprirà di avere molto in comune.
- Notizie dal mondo (Film): Un veterano della guerra civile che legge le notizie di città in città affronta un pericoloso viaggio attraverso il Texas per portare un’orfana in una nuova casa.
- A Serious Game (Film): Dopo aver represso i propri sentimenti ed essersi separati, la figlia di un artista e un giornalista si rincontrano anni dopo con vite diverse ma con lo stesso desiderio.
- Murk (Film): Il giovane giornalista Jacob è spinto a indagare quando la sorella disabile si suicida in circostanze misteriose durante la prima notte di nozze.
- Accused (Film): L’adolescente Stine accusa il padre di abuso sessuale, ma la ragazza ha raccontato bugie in passato e la madre mette in dubbio la sua versione dei fatti.
- Ghosts of Cité Soleil (Documentario): Ambientato alla fine del regime di Jean-Bertrand Aristide ad Haiti, questo documentario racconta la vita di due fratelli gangster tra le insidie dei bassifondi.
- Reprise (Film): Due amici scrittori sono in attesa di notizie sui loro romanzi d’esordio. Quando il libro di Phillip è pubblicato prima di quello di Erik, la fama lo coglie impreparato.