ME GUSTA NETFLIX #309 – LE USCITE DEL 14 E 15 FEBBRAIO 2021

Ecco le novità aggiunte ieri e oggi, 14 e 15 febbraio 2021, sul catalogo di Netflix Italia:

  • A Star is Born (Film): Quando un’aspirante cantante s’innamora di un affermato musicista, la sua carriera inizia a decollare mentre i vizi di lui innescano una spirale discendente.

  • Namaste Wahala (Film africano): Una coppia mista è alle prese con situazioni divertenti e strazianti mentre i rispettivi genitori fanno di tutto per ostacolare la loro storia d’amore.

  • The Big Day (Reality/Serie Tv indiana) Stagione 1 completa: Per sei coppie prossime alle nozze, vivere per sempre felici e contenti inizia in modo spettacolare in questo incredibile resoconto dell’industria dei matrimoni in India.

  • The Crew (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Quando la nuova proprietaria riorganizza l’officina, la vita di un caposquadra e del suo affiatato team NASCAR sterza bruscamente.

  • New Amsterdam (Serie Tv) Stagione 1 Completa: L’ospedale più antico d’America dà il benvenuto a un nuovo direttore medico, l’anticonformista Max Goodwin, deciso a mutare lo status quo e salvare le vite dei pazienti.

  • Booba (Cartone Tv per bambini) Stagione 4 completa: Nelle nuove e divertenti avventure, il curioso Booba scopre feste come Halloween e Natale e visita il circo, il museo dei pompieri e molto altro.

 

Rispondi