BLINDSPOTTING – POSTER E TRAILER DELLA NUOVA SERIE IN ARRIVO DAL 13 GIUGNO SU STARZPLAY

ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DELLA SERIE “BLINDSPOTTING”
DI RAFAEL CASAL E DAVEED DIGGS
IL 13 GIUGNO SU STARZPLAY

STARZPLAY, il servizio di streaming internazionale premium di STARZ, ha rilasciato oggi il trailer ufficiale e il poster per la nuova serie comedy Blindspotting, creata e prodotta da Rafael Casal (The Good Lord Bird – La storia di John Brown, Bad Education) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton), entrambi protagonisti, produttori e autori dell’omonimo film. La nuova serie STARZ Original sarà presentata in anteprima mondiale domenica 13 giugno su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone, nonché negli Stati Uniti e in Canada su tutte le piattaforme STARZ. La serie sarà inoltre lanciata in anteprima mondiale nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival venerdì 11 giugno.

Blindspotting riprende la narrazione sei mesi dopo la scena finale dell’omonimo film ed è incentrata sulla protagonista Ashley che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles viene improvvisamente incarcerato. Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta ad andare a vivere con la madre e la sorella di lui.

CAST: La serie è interpretata da Jasmine Cephas Jones (#FreeRayshawn, Hamilton) nel ruolo della protagonista Ashley; l’artista musicale Benjamin Turner nel ruolo di Earl, un ragazzo appena uscito di prigione che indossa un monitor alla caviglia; Candace Nicholas-Lippman (Good Trouble) nel ruolo di Janelle, una cara amica di Ashley appena rientrata dopo molti anni all’estero; Jaylen Barron (Shameless, Free Rein) nel ruolo di Trish, la sorellastra di Miles; Atticus Woodward (Shameless) nel ruolo di Sean, il figlio dolce, intelligente ed energico di Ashley e Miles; Helen Hunt (Innamorati pazzi, Twister) nel ruolo di Rainey, la madre di Miles che tiene la famiglia sopra ogni altra cosa; e Rafael Casal che ritorna nel ruolo di Miles, compagno di Ashley da 12 anni.

Jess Wu Calder e Keith Calder di Snoot Entertainment (Quella notte a Miami, Anomalisa), sono con Rafael Casal e Daveed Diggs produttori esecutivi della serie. In qualità di produttori esecutivi ci sono anche Emily Gerson Saines, Ken Lee e Tim Palen di Barnyard Projects. La serie è prodotta per Starz dalla Lionsgate Television.

 

Rispondi