ME GUSTA NETFLIX #375 – LE USCITE DEL 9 E 10 GIUGNO 2021

Ecco le novità uscite ieri e oggi, 9e 10 giugno 2021, sul catalogo di Netflix Italia:

  • Trese – Detective delle tenebre (Anime/Horror) Stagione 1 completa: Oscure forze soprannaturali pervadono il mondo criminale di Manila e tocca ad Alexandra Trese mantenere la pace… ma è in arrivo una tempesta.

  • Trese – Detective delle tenebre: Dietro le quinte (Documentario): Attori e ideatori parlano di “Trese”, dall’ispirazione folkloristica filippina alla nascita come fumetto fino alla trasformazione in serie anime.

  • Alla ricerca del fritto perfetto (Programma tv/Reality) Stagione 1 completa: Appassionato di cucina e pronto a divertirsi, il critico Daym Drops esplora i migliori locali americani alla ricerca di rivisitazioni originali di cibi fritti.

  • Selva tràgica (Film Sub-ita): Per sfuggire a un matrimonio combinato, una donna scappa nella natura selvaggia della foresta dei Maya, dove l’elemento umano si fonde con il soprannaturale.

  • Awake (Film): Un evento globale toglie il sonno all’umanità e un’ex soldatessa dal passato turbolento lotta per la famiglia, mentre la società e la sua mente precipitano nel caos.

P.S. Sono stati aggiunti anche numerosi film francesi che non vi elenco perchè privi del doppiaggio italiano.

 

Rispondi