Ecco le novità uscite oggi, 27 agosto 2021, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE SCORSE NOVITA’):
- Gli amici delle vacanze (Film): La trama racconta di Marcus ed Emily, coppia tranquilla, morigerata, amante dell’eleganza, che ha pianificato il proprio matrimonio in ogni dettaglio e si appresta a vivere con soddisfazione questa giornata speciale.
- Crudelia (Film non più con il VIP ACCESS): Il film racconta le origini e la vita di Crudelia De Mon, la cattiva de La carica dei 101, diventata famosa in tutto il mondo in seguito all’uscita del cartone animato, nel 1961.
- Joy (Film): La turbolenta storia di una famiglia attraverso quattro generazioni. Joy è una giovane donna che costruisce un impero imprenditoriale fino a trasformarsi in una matriarca. Gli alleati diventano nemici e i nemici alleati, ma grazie alla sua immaginazione, lei affronta i problemi.
- Music Graffiti (Film): Guy Patterson lavora come commesso, quando un gruppo rock locale gli chiede di sostituire il loro batterista per una esibizione al college. Nascono allora i Wonders, una band che incontra un incredibile successo.
- Su e Giù per Beverly Hills (Film): Un senzatetto, dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce ospite presso una facoltosa famiglia di Beverly Hills e cambia loro la vita.
- Denti (Film): Durante una lite, Mara lancia addosso ad Antonio un posacenere di cristallo, rompendogli i denti. Per l’uomo comincia un peregrinare fra studi dentistici che si trasforma in una sorta di viaggio nella propria coscienza.
- Amnesia (Film): Ad Ibiza, nella mitica discoteca Amnesia, si incontrano i destini di quattro personaggi dalle storie diverse: un produttore e regista di film pornografici, Sandro, ha una figlia, Luce, cui per pudore non ha mai rivelato la propria vera professione. La ragazza si presenta a sorpresa a casa del padre proprio mentre stanno per iniziare le riprese di un nuovo video. Un barista, intanto, trova per caso una valigetta con quattro chili di cocaina.
- Mediterraneo (Film): Seconda guerra mondiale. Un gruppo di soldati italiani, stremati dai combattimenti, finisce su un’idilliaca isola greca, e dopo aver ottenuto la fiducia della pololazione entrano a far parte della comunità.
- Puerto Escondido (Film): Mario, vicedirettore di banca milanese, viene coinvolto involontariamente in due omicidi. Fuggendo in Messico, l’uomo si lega ad un giro animato da un gruppo di narcotrafficanti. Storia ispirata alle vicende del veronese Claudio Conti.
- Nirvana (Film): Jimi, un programmatore di giochi per computer, scopre che il suo ultimo prodotto è stato infettato da un virus che ha dato una coscienza al protagonista principale del gioco, Solo.
- Turnè (Film): Dario e Federico partono in tournée teatrale per rappresentare un’opera di Cechov. Mentre Dario aspetta di essere convocato da un agente americano, Federico tenta di uscire dalla depressione seguita alla rottura con la fidanzata.