ME GUSTA NETFLIX #450 – LE USCITE DEL 20 OTTOBRE 2021

Ecco le novità uscite oggi, 20 ottobre 2021, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA‘):

  • 8 Rue de l’Humanité (Film): Durante il lockdown per la pandemia gli stravaganti residenti di un condominio di Parigi devono adattarsi a una nuova vita e… alla convivenza.

  • D.N.A. Decisamente non adatti (Film): Narra la storia di due ex-compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, che si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite. Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del DNA dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite.

  • Found: Ritrovate (Documentario – Sub ita): In seguito a un test del DNA, tre ragazze adottate da diverse famiglie americane scoprono di essere cugine e si recano in Cina sperando incontrare i loro veri genitori.

  • Le leggende del calcio: storia dei mondiali FIFA (Docuserie – Sub ita) Stagione 1 Completa: Una collezione di filmati d’archivio celebra gli atleti leggendari scesi in campo nelle partite più memorabili della lunga storia dei Mondiali di calcio.

  • Night Teeth (Film): Los Angeles. Un giovane autista guida due giovani donne per la città. Le due, però, non sono chi affermano di essere e ben presto la nottata finirà finisce in una lotta per la sopravvivenza.

  • Sniper 2 (Film): Thomas Beckett, un ex-marine, viene incaricato dal governo di colpire un generale serbo accusato di aver istigato, organizzato e diretto un’operazione di pulizia etnica nei confronti della popolazione musulmana. Ma a un certo punto Beckett si accorge di essere manovrato…

 

Rispondi