Ecco le novità uscite oggi, 10 dicembre 2021, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):
- Feste di Natale – Speciale natalizio con Topolino (Cartone): Paperino decide di rimanere a casa per le feste invece di migrare in un posto più caldo. Per celebrare questo momento speciale, Topolino spera che il primo Natale di Paperino sia indimenticabile!
- Blood Rivals: Leoni contro Bufali (Documentario): Leoni e bufali competono per la sopravvivenza nelle praterie africane. L’aggressività e la strategia dei grandi felini si scontrano con la forza bruta e la forza collaborativa dei bovini.
- Downhill (Film): Riuscire a malapena a sfuggire a una valanga durante una vacanza sugli sci sulle Alpi getta nello scompiglio una famiglia apparentemente perfetta, costretta a rivalutare la vita e il modo in cui ognuno si sente veramente l’uno per l’altro.
- Al posto tuo (Film): Due direttori creativi estremamente diversi per carattere e aspetto fisico prendono parte a una sfida decisamente insolita allo scopo di ottenere un posto di lavoro molto ambito.
- La Kryptonite nella Borsa (Film): La storia di una numerosa e variegata famiglia sullo sfondo della Napoli del 1973, una città in cui suggestioni, musiche e mode provenienti dall’estero si fondono con le certezze della tradizione. E’ questo il calderone in cui vive gli anni della sua infanzia il piccolo Peppino, respirando gioie, lacune e turbamenti dello scontro generazionale in atto.
- Passione Sinistra (Film): I confini tra ideali e realtà si fanno sottili fino quasi a scomparire, dopo che una militante di sinistra e un arrogante e ricco rampollo si incontrano per caso e iniziano, sorprendentemente, ad amarsi. Il rapporto porterà entrambi a rimettere in gioco convinzioni che parevano scolpite nella pietra.
- Matrimoni e Altri Disastri (Film): Bea ed Alessandro sono una coppia in procinto di sposarsi. La giovane deve però partire per un viaggio di lavoro importante negli Stati Uniti d’America e si ritrova costretta a posticipare l’evento. I genitori di lei non si arrendono e chiedono alla sorella Nanà di organizzare le nozze, facendosi aiutare dal cognato.