ME GUSTA DISNEY+ #46 – LE USCITE DEL 7 GENNAIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 7 gennaio 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • L’Altra faccia del pianeta delle scimmie (Film): Un astronauta, in viaggio per trovare un collega scomparso, entra in contatto con una civiltà sotterranea composta da umani dotati di poteri telepatici che venerano un’arma nucleare.

  • Il Traditore (Film): Le vicende del criminale Tommaso Buscetta, primo pentito di mafia, che consentì ai giudici Falcone e Borsellino di comprendere l’organizzazione di Cosa Nostra e di portarne i capi in tribunale.

  • Il Primo Re (Film): Due fratelli, Romolo e Remo, catturati e resi schiavi dai cittadini di Alba Longa, guidano una rivolta delle popolazioni italiche. La nascita di una nuova tribù dal destino glorioso mette i due l’uno contro l’altro.

  • Believeland (ESPN): C’è un posto speciale sulla riva meridionale del lago Erie, alla foce del fiume Cuyahoga, dove vive un gruppo speciale di fan a cui non importa cosa gli facciano i Tribe, i Cavs.e i Browns, loro credono sempre.

 

Rispondi