ME GUSTA PRIME VIDEO #7 – LE USCITE DAL 14 AL 20 MARZO 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 14 marzo – 20 marzo, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE NOVITA’ USCITE LA SETTIMA SCORSA):

Lunedì 14 marzo

  • 90210 (Serie Tv del 2008) Stagioni 1-5 Complete: Uno spin-off irriverente e contemporaneo dell’iconico dramma Beverly Hills, 90210, il nuovo 90210 è raccontato dal punto di vista di Annie Wilson e suo fratello Dixon, il cui primo giorno alla West Beverly Hills High School non lascia dubbi: non sono più in Kansas.

  • Moto GP Unlimited (Docuserie) Stagione 1 Completa: 22 piloti. 18 gare. Un solo vincitore. Il Campionato del Mondo FIM MotoGP™ è la massima fusione tra uomo e macchina. Ogni anno, da marzo a novembre, questi atleti corrono sulle loro moto a velocità che sfiorano i 350 km/h, con un solo obiettivo: essere i primi a tagliare la linea del traguardo. Ma in questo sport c’è più dei 40 minuti di gara.

Martedì 15 marzo 

  • Riot Girls (Film): In un 1995 alternativo, una misteriosa malattia ha spazzato via tutti gli adulti. In questa nuova era due gang di adolescenti si confrontano in un conflitto brutale per il territorio, le risorse e la sopravvivenza.

  • 2067 (Film): Un uomo viaggia nel futuro per salvare un mondo morente.
  • Gli Eredi della notte (Serie Tv) Stagioni 1 e 2 Complete: Europa, 1889: Gli eredi degli ultimi cinque clan di vampiri in Europa si riuniscono sulla nave L’Elisabetha per seguire gli insegnamenti della nuova scuola di vampiri. A differenza dei loro genitori, devono unire le forze e diventare più forti che mai per sopravvivere…

  • Automata (Film): Nel 2044 la Terra sta andando verso la desertificazione e l’umanità lotta per sopravvivere in un ambiente ormai ostile. La razza umana coesiste con i robot Pilgrim 7000, creati per tentare di recuperare le zone desertiche ed infine, fallito l’obiettivo, usati per supportare la condizione della società in declino …

  • Pazza idea (Film): racconta l’odissea moderna di due fratelli che attraversano l’intera Grecia per mettersi sulle tracce del padre. Dopo la morte della madre, il sedicenne Dany lascia Creta per raggiungere il fratello maggiore Odysseas, che vive ad Atene. Nati da una madre albanese e da un padre greco che non hanno mai conosciuto, i due fratelli, stranieri nel proprio paese, decidono di andare a Salonicco per cercare il genitore e costringerlo a riconoscerli ufficialmente.

Mercoledì 16 marzo 

  • La casa di famiglia (Film): I fratelli Alex, Fanny, Oreste e Giacinto decidono di vendere la casa di famiglia. Ma quando il padre si risveglia da un coma durato cinque anni, i ragazzi fanno di tutto per recuperare l’abitazione e gli arredi.

Venerdì 18 marzo

  • Acque profonde (Film): Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.

  • Master (Film): Tre donne si sforzano di trovare il loro posto in un’università d’élite del nord-est America, vecchia quanto il luogo che la ospita. Quando attacchi razzisti anonimi prendono di mira una matricola nera – che afferma di essere perseguitata dai fantasmi provenienti dal passato della scuola – ognuna di loro cercherà di capire dove si trova la vera minaccia.

  • Haikyu!! (Anime – Sub ita) Stagione 1 Completa: Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shoyo continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.
  • ORELSAN: non mostrare mai questo a nessuno (Docuserie) Stagione 1 Completa: Nei primi anni 2000, Aurélien Cotentin è un giovane della classe media di Caen che ha davanti a sé un futuro incerto. Insieme agli amici, inizia la sua gavetta nel mondo del rap. Superando avversità e controversie, e grazie alle riprese video del fratello, Aurélien diventa Orelsan, uno degli artisti francesi più famosi della sua generazione che cambierà il rap per sempre.

   

Rispondi