ME GUSTA NETFLIX #582 – LE USCITE DEL 19, 20 E 21 MARZO 2022

Ecco le novità uscite il 19, 20 e 21 marzo 2022 sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Gangster Squad (Film): Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen domina la città, raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l’aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada…a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O’Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, decisi a tutto per catturare Cohen.

  • Oblivion (Film): Anno 2073: Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni operanti su una Terra ormai evacuata, segnata da decenni di guerra contro la terrificante minaccia di alieni che divorano quel che resta. Prima di abbandonare definitivamente il pianeta, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali. L’uomo ha quasi portato a termine la sua missione: nell’arco di due settimane, raggiungerà gli altri sopravvissuti su una colonia lunare lontano da quel mondo ormai dilaniato, che per lungo tempo è stato la sua casa. Vivendo e perlustrando i cieli mozzafiato da migliaia di metri d’altezza, l’esistenza di Jack vacilla quando salva una bella straniera da una navicella precipitata davanti ai suoi occhi. Al di là di ogni logica, l’arrivo di questa donna innesca una serie di eventi che costringono Jack a rivedere la sua visione del mondo e del passato, tanto da fargli nascere un senso dell’eroismo che non immaginava lui stesso di avere. Il destino dell’umanità quindi, ora è esclusivamente nelle mani di un uomo che pensava che il nostro mondo fosse perso per sempre.

  • V per Vendetta (Film): In un’Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l’hanno internato in un campo di concentramento e l’hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stesa una nuova forza e diventa un’alleata nel piano dell’uomo per ristabilire la libertà.

  • Scusate se esisto! (Film): Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro.

  • In buone mani (Film): Una giovane madre single riceve una diagnosi di malattia terminale e mentre cerca di fare i conti con il futuro e con il figlioletto di sei anni, incontra un affascinante sconosciuto.

  • Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto (Film d’animazione): Hiccup è ora il capo di Berk e al suo fianco ci sono sempre Astrid e il suo fedele Sdentato, con i quali ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Purtroppo la pace viene interrotta con l’apparizione improvvisa di un drago Furia Chiara femmina che coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare. Hiccup, Sdentato e il resto della gang, dovranno superare un nuovo temibile nemico e affrontare i cambiamenti del loro futuro.

  • ’83 (Film indiano – Sub ita): Prese mozzafiato. Spietati fast bowler. Una serie di battute da record. Nonostante i pronostici, Kapil Dev e la squadra indiana inseguono la Coppa del mondo al Lord’s.

 

Rispondi