ME GUSTA DISNEY+ #81 – LE USCITE DEL 15 APRILE 2022

Ecco le novità uscite oggi, 15 aprile 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Fresh (Film): La trama ruota attorno a una giovane donna di nome Noa, che tenta senza successo di trovare un compagno decente andandolo a cercare sulle app di dating online. Un giorno, per caso, incontra un uomo affascinante mentre sta facendo la spesa al supermercato: si chiama Steve. I due si scambiano il numero di telefono, poco dopo escono insieme e l’intesa è subito notevole. Iniziano a frequentarsi, nonostante i timori della migliore amica di Noa, che non riesce a trovare informazioni su Steve ed è insospettita da tanta riservatezza. Ed effettivamente, Steve nasconde un lato inquietante.

  • Noah (Film): Dio elegge Noè come responsabile della costruzione di un’arca capace di accogliere tutti gli animali della terra e scampare alla terribile alluvione in arrivo.

  • La tragedia dello Space Shuttle (Documentario): In occasione dell’anniversario dei 30 anni dalla tragedia, questo speciale ripercorre la storia dello Space Shuttle Challenger tramite immagini, video e registrazioni audio rari.

  • Le fate ignoranti (Film): Una donna, affranta dalla prematura perdita del marito, scopre che questi aveva un amante, Michele. Questo nuovo trauma la porta a conoscere un mondo per lei ignoto, popolato di una umanità viva e lontana dal perbenismo.

  • Un giorno perfetto (Film): La rabbiosa ed intensa storia d’amore tra Emma ed Antonio viene raccontata sullo sfondo di una Roma inquietante, in cui si incrociano i destini di vari personaggi. Elio Fioravanti è un politico troppo preso dai propri comizi, con una moglie incinta ed un figlio, Aris, che contesta ogni sua decisione. Parallelamente conosciamo Mara, una professoressa che attende con ansia il proprio amante.

   

Rispondi