Ecco le novità uscite oggi, 20 maggio 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):
- Cip e Ciop: Agenti Speciali (Film): Trent’anni dopo la cancellazione di “Cip e Ciop agenti Speciali”, Cip lavora come venditore di assicurazioni mentre Ciop ha fatto un intervento per la CGI e lavora al circuito congressuale nella speranza di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando Monterey Jack, membro del cast originale, scompare misteriosamente, Cip e Ciop si riuniscono per salvarlo.
- Tha Valet (Film): Olivia è una star del cinema che viene sorpresa da un paparazzo insieme all’amante Vincent. Per salvare la situazione, dal momento che Vincent è sposato, Olivia chiede al suo autista Antonio di fingere di essere il suo amante, al posto di Vincent.
- Sotto il Cielo delle Hawaii (Film): Un famoso militare professionista ritorna sul luogo dei suoi più grandi trionfi legati al programma spaziale degli Stati Uniti a Honolulu, Hawaii. Qui incontra una propria ex, ma altrettanto inaspettatamente si innamora di una giovane pilota.
- Il Cliente (Film): Il piccolo Mark insieme al fratello Ricky ha assistito al suicidio di un uomo e ha purtroppo avuto modo d’essere testimone delle sue ultime rivelazioni. Ora la mafia vorrebbe farlo tacere.
- Don’t Say a Word (Film): Uno psichiatra, con l’aiuto di una paziente, deve salvare la figlia, che è stata rapita da un uomo malvagio e senza scrupoli.
- Big Mama (Film): Un violento ladro di banche, Lester, è scappato dalla prigione. L’agente dell’FBI Malcom Tarner, grazie a un travestimento perfetto, prende il posto di Big Mama, un’irascibile nonna del sud.
- FBI: Operazione Tata (Film): Dopo la morte del suo mentore, un agente dell’FBI si traveste da corpulenta signora per sventare un crimine.
- Big Mama – Tale Padre, Tale Figlio (Film): Trent, il figlio adottivo dell’agente dell’FBI Malcolm Turner, assiste ad un omicidio. Il terribile evento spinge il poliziotto a vestire nuovamente i panni di Big Mama, l’alter ego sovrappeso in grado di poter interpellare un gruppo di studentesse d’arti performative assieme ad un nuovo alleato, Charmaine.