Ecco le novità uscite il 28, 29 e 30 maggio 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):
- Le Streghe (Film): Un bambino e sua nonna devono sfuggire ai piani malefici di una congrega di streghe diaboliche e affascinanti guidate da una crudele leader mangia bambini.
- The Price of Fairness (Documentario – Sub ita): Scegliamo consciamente di sostenere sistemi basati sulle diseguaglianze come i pregiudizi di casta in India o ci siamo evoluti verso l’egoismo? Alcuni esperti rispondono.
- Smoking Club (129 normas) (Film – Sub ita): Dopo una crisi di mezz’età un uomo lascia il lavoro e la fidanzata per fondare un circolo di fumatori di cannabis con un compagno dei tempi dell’università.
- Moz and I (Documentario – Sub ita): Questo documentario segue il fan sfegatato di Morrissey e DJ Luis Le Nuit, esplorando la sua evoluzione personale e la scena musicale indie di Barcellona.
- Por humor a la música (Documentario – Sub ita): Questo documentario racconta la storia del gruppo andaluso “No me pises que llevo chanclas” ed esplora la storia della canzone umoristica in Spagna.
- Puccini (Film – Sub ita): Uno scandalo minaccia la vita e la carriera del famoso compositore italiano Giacomo Puccini quando la moglie lo accusa di avere una relazione con la cameriera.
- Qué pelo más guay (Film – Sub ita): Due gangster da strapazzo incontrano un cliente a cui vogliono vendere una valigia di droga in un salone di bellezza deserto, dove le cose prendono una piega surreale.
- Rafael Moneo (Documentario – Sub ita): Un’intervista che rende omaggio alle opere chiave dell’architetto vincitore del Premio Pritzker, alla sua curiosità intellettuale e passione per l’insegnamento.
- Ricardo Bofill (Documentario – Sub ita): Questo documentario presenta un’intervista al deceduto architetto i cui edifici iconici e quasi ultraterreni hanno fatto da sfondo a vari film e serie TV.
- The Foreigner (Film): Dopo la morte della figlia per mano di alcuni terroristi, uno scontroso ristoratore vuole scoprire l’identità dei responsabili e vendicarsi.
- Il piccolo grande Bheem: Io amo il Taj Mahal (Cartone – Sub eng): In viaggio verso lo splendido Taj Mahal, Bheem si distrae cercando di restituire l’orsacchiotto smarrito da una bambina prima che qualcuno lo rubi!