ME GUSTA NETFLIX #624 – LE USCITE DEL 20 LUGLIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 20 luglio 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI per vedere le uscite di ieri):

  • Virgin River (Serie Tv) Stagione 4 Completa: In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.

  • Bad Exorcist (Cartone) Stagioni 1 e 2 Complete: Nessun demone è salvo! Bogdan Boner, l’esorcista autodidatta a pagamento e amante dell’alcol torna per nuove avventure geniali, oscene e letali.

  • Uncle from Another World (Anime – Sub ita) Episodio 1: Quando si sveglia improvvisamente dopo essere stato in coma per 17 anni, lo zio di mezza età di Takafumi parla una lingua incomprensibile ed è dotato di poteri magici.

  • Bangla – La serie (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Sequel dell’omonimo film del 2019, questa commedia romantica segue Phaim, un ragazzo bengalese di seconda generazione a Roma, mentre prova a conciliare religione e amore.

  • La mia banda suona il pop (Film): I componenti di un gruppo pop in lite da anni sono obbligati a una reunion per la festa di un oligarca russo e si riscopriranno uniti… per portare a termine un furto.

  • Indian Predator: Il macellaio di Delhi (Documentario) Stagione 1 Completa: Una serie di corpi mutilati e messaggi di scherno lasciati fuori da una prigione di Delhi mandano la polizia a caccia di un esperto assassino rancoroso contro il sistema.

 

Rispondi