ME GUSTA NETFLIX #655 – LE USCITE DEL 12 OTTOBRE 2022

Ecco la sola novità uscita oggi, 12 ottobre 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE USCITE DEL MESE):

  • Bad Moms (Film): Amy ha un grande marito, figli perfetti, una bella casa e una carriera di successo. Purtroppo è anche oberata di lavoro, esausta e nervosa. Stufa di tutto ciò, unisce le forze con altre due madri stressate.

  • L’Australia selvaggia di Matt Wright (Reality/Programma Tv – Sub ita): Con la sua impavida squadra di esperti di coccodrilli, Matt Wright cattura e ricolloca alcuni dei rettili più feroci del mondo nel selvaggio outback australiano.

  • Le indagini di Belascoarán (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Serie comedy-poliziesca messicana con Luis Gerardo Méndez Oficial e Paulina Gaitán: Héctor lascia il lavoro in azienda e il suo monotono matrimonio per diventare un detective e risolvere scioccanti crimini a Città del Messico negli anni 1970.

  • Easy-Bake Battle: L’arte della semplicità in cucina (Programma Tv – Sub Ita): Talentuosi cuochi dilettanti mettono alla prova la propria abilità e creatività creando semplici ma deliziosi piatti veloci per conquistare il montepremi.

  • Una boccata d’aria (Film): Due fratelli orgogliosi e lontani, un’eredità contesa e un passato che torna a bussare alla porta. Quando viene a sapere della morte di suo padre, con cui non ha rapporti da tanti anni, Salvo (Aldo Baglio) si imbarca in un viaggio nella natia Sicilia. L’obiettivo è convincere suo fratello Lillo a vendere il casale di famiglia per salvare la sua pizzeria sull’orlo del fallimento (un segreto che ha tenuto nascosto perfino a sua moglie e ai suoi figli). Ma il compito sarà tutt’altro che facile, e Salvo sarà costretto a fare i conti con tutte le sue scelte. Una commedia agrodolce sui rapporti familiari e su come non si finisca mai di crescere, anche a cinquant’anni.

  • Blackout (Film): Un uomo si risveglia in un ospedale messicano senza memoria, ma capisce di essere preso di mira da un cartello e di dover lottare per scoprire la verità… in fretta.

 

Rispondi