ME GUSTA PRIME VIDEO #49 – LE USCITE DAL 15 AL 21 MAGGIO 2023

Ecco le novità in uscita questa settimana, 15 maggio – 21 maggio 2023, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia:

Lunedì 15 Maggio

  • Le otto montagne (Film): “Le otto montagne” racconta la storia di un’amicizia. Un’amicizia nata tra due bambini che, divenuti uomini, cercano di prendere le distanze dalla strada intrapresa dai loro padri ma, per le vicissitudini e le scelte che si trovano ad affrontare, finiscono sempre per tornare sulla via di casa. (TRAILER)

  • Loro chi? (Film): David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello cambierà il corso della sua vita. (TRAILER)

  • L’uomo d’acciaio (Film): Un bambino mandato sulla Terra da un pianeta morente viene adottato da una coppia del Kansas. Fingendosi giornalista, usa i suoi poteri straordinari per proteggere la sua nuova casa. (TRAILER)

Martedì 16 Maggio

NESSUNA NOVITA’

Mercoledì 17 Maggio

NESSUNA NOVITA’

Giovedì 18 Maggio

  • The Ferragnez (Reality) 2×01-02-03-04 – I restanti tre episodi usciranno il 25 maggio. (TRAILER)

  • Rosiko Show – Guai a perdere (Show): Tornano gli esperti di improvvisazione Ale & Franz in un format completamente inventato da loro per continuare a ridere, giocando senza copione.

 

Rispondi