Ecco le novità in uscita questa settimana, 5 – 11 giugno 2023, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia:
Lunedì 11 Giugno
- The Lost Angel (Film): Il detective della polizia Billie Palmer chiude i casi con ogni mezzo necessario. Mentre il Dipartimento degli affari interni scende nel suo distretto, Palmer viene incaricata di indagare su una serie sconcertante di omicidi rituali che potrebbero essere collegati alla morte di sua madre. Con l’aiuto del reverendo Kevin, Palmer lotta per individuare l’autore prima che uccida di nuovo.
Martedì 6 Giugno
NESSUNA NOVITA’
Mercoledì 7 Giugno
NESSUNA NOVITA’
Giovedì 8 Giugno
- Pesci Piccoli (Serie Tv italiana) Stagione 1 Completa: La serie in 6 episodi racconta le vicende di una piccola agenzia digital che sogna in grande ma alla fine sopravvive tra clienti stravaganti e le difficoltà di una modesta realtà di provincia. Nel cast protagonisti i The Jackal: Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e con Martina Tinnirello. (TRAILER)
- E’ Colpa mia? (Film): Adattamento del primo best seller della scrittrice Mercedes Ron. Racconta tra lusso e corse clandestine, dell’amore tra due adolescenti che, figli di genitori diversi, sono pur sempre fratellastri. (TRAILER)
Venerdì 9 Giugno
- Creed III (Film): Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha avuto una carriera e una vita familiare felici, si gioca il futuro per affrontare un avversario – ed ex amico – che non ha assolutamente nulla da perdere… e tutto da guadagnare. (TRAILER)
- Gintama (Anime) Stagione 4 Completa: La trama si concentra su un eccentrico samurai, Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro come “tuttofare” per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.
Sabato 10 Giugno
- SING 2 – Sempre più forti (Film d’animazione): Il sempre ottimista koala Buster Moon e i suoi amici sognano in grande e vogliono portare il loro eccezionale spettacolo nella scintillante capitale mondiale dell’intrattenimento, Redshore City. C’è solo un piccolo ostacolo: Devono convincere la rockstar più schiva del mondo, Clay Calloway, a unirsi a loro. (TRAILER)
- La Macchia Umana (Film): Coleman Silk è un professore ebreo di letteratura del New England College, cacciato dopo tanti anni di onorata carriera per una falsa accusa di razzismo (ha definito zulù due alunni assenteisti, ignaro del fatto che fossero di colore). Dopo la morte per infarto di sua moglie, che non ha retto allo scandalo, Coleman chiede allo scrittore Nathan Zuckerman di scrivere le sue memorie. Tra i due nasce una forte amicizia. Nel frattempo Coleman conosce Faunia, una bidella semianalfabeta di trent’anni più giovane. Tra i due inizia una relazione prettamente fisica, ma egli rimane coinvolto anche dai suoi problemi personali, in particolare un ex marito violento. La storia procede anche con dei flashback sulla vita di Coleman, che rivelano un pesante segreto che si porta dietro dalla nascita. (TRAILER)