UPFRONT CBS 2014 – PRESENTATE LE NUOVE SERIE TV

cbs

Nuova pausa pranzo, nuovi Upfront. Oggi tocca al network CBS che ha presentato le sue nuove serie telvisive che andranno in onda nella prossima stagione 2014/2015!

RINNOVATE: NCIS – Unità anticrimineNCIS: Los AngelesPerson of InterestThe Mentalist, The Good WifeCriminal MindsCSI: scena del crimineHawaii Five-0Blue BloodsElementaryThe Big Bang TheoryThe Millers2 Broke GirlsDue uomini e mezzoMomMike & Molly.

CANCELLATE: The Crazy Ones, Friends with Better Lives, Bad Teacher, We Are Men, Intelligence e Hostages.

NUOVE SERIE ORDINATE:

battle-creek

BATTLE CREEK: Nuova serie drama di Vince Gilligan (Breaking Bad) e David Shore (Dr. House – Medical Division), incentrata su una male assortita coppia di detective la cui diversa visione del mondo e di come risolvere i crimini genererà frustrazione, disdegno, humour e  – forse – anche un rispetto a denti stretti, quando faranno coppia per ripulire le strade povere di Battle Creek, Michigan.
Il detective Russ Agnew (Dean Winters) è un buono ma arcigno, solido detective, il cui mondo viene messo in subbuglio dall’arrivo dell’impressionantemente carismatico agente speciale Milton Chamberlain (Josh Duhamel), il quale ha deciso di aprire un ufficio FBI alla stazione di polizia, e di scegliere proprio Russ come suo partner.
L’elegante raffinatezza e accesso illimitato ad equipaggiamento all’avanguardia fa decisamente colpo sui colleghi che lavorano in un dipartimento sempre privo di fondi. Appena Russ e Milt lavoreranno per ore nella povera città di Battle Creek, una domanda si alzerà: sarà lo charme e la scorta senza limiti di risorse elevate di Milt o il cinismo vecchia maniera, astuzie e inganni di Russ a provare di essere la chiave giusta per catturare i criminali di Battle Creek?

csi-cyber

CSI: CYBER – Ispirato alla cyberpsicologa Mary Aiken, un nuovo spin-off del franchise CSI. Avery Ryanis (Patricia Arquette) è una agente speciale in carica alla Cyber Crime Division dell’FBI di Quantico, Virginia, che deve risolvere quei casi criminali che partono nella mente, vivono online, e si concludono nel mondo reale. Sa inoltre per esperienza come la tecnologia moderna permetta alle persone di nascondersi tra le ombre di Internet per commettere gravi crimini di proporzioni globali. Mentre altri agenti cercano i criminali in luoghi o vicoli oscuri, Ryan cerca la “rete oscura”, un posto nelle profonde viscere del Web, dove i criminali sono anonimi, i soldi irrintracciabili, e dove tutto è in vendita con la sola pressione di un tasto.

Madam-Secretary

MADAM SECRETARY: Nuova serie drama che esplora la vita professionale di Elizabeth McCord (Téa Leoni), donna acuta e determinata, che è da poco il nuovo segretario di stato, alla prese con incarichi diplomatici internazionali, beghe politiche interne e la sua complessa vita familiare.
Professoressa di college ed ex-analista CIA che ha lasciato per ragioni etiche, Elizabeth accetta il nuovo incarico su richiesta del Presidente, dopo la morte sospetta del suo predecessore. Il Presidente apprezza i suoi valori apolitici, la profonda conoscenza della questione mediorientale, l’attitudine per le lingue, e l’abilità di pensare non semplicemente in maniera anticonvenzionale, ma con la cognizione che le convenzioni non esistano proprio. Circondata dal suo staff, la donna dibatte dei problemi del terzo mondo e patteggia con dignitari stranieri, ma è quando torna a casa, dall’amorevole marito (Tim Daly) e i due figli, che le parole “politica” e “compromesso” assumono tutto un altro significato.

ncis-new-orleans

NCIS: NEW ORLEANS – nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas.
A guidare il team, l’agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula), detto “King,” un nativo di Nola guidato dalla sua voglia di fare ciò che è giusto. Con lui, l’agente speciale LaSalle (Lucas Black), che gioca molto ma lavora anche di più, e l’agente Meredith “Merri” Brody (Zoe McLellan), trasferita di recente dai Grandi Laghi e in cerca di un nuovo inizio. A completare la squadra, l’eccentrica ma intelligente medico legale Loretta Wade (CCH Pounder). Questa colorata città nasconde un lato oscuro che è un magnete per i guai, ed è in quel caso che interviene la squadra di Pride.

scorpion

SCORPION: Basata sulla vera storia di Walter O’Brien, un uomo con il quarto IQ più elevato mai certificato, che recluta i più grandi intelletti del mondo nella sua compagnia allo scopo non solo di risolvere i problemi più gravi e significativi che affliggono l’era moderna, ma anche per aiutarli a vivere in un mondo dove essere uno in un miliardo può rendere molto soli.
Come nuovo think tank della Homeland Security, la squadra di O’Brien include Toby Curtis (Eddie Kaye Thomas), un esperto di comportamento che può “leggere” qualsiasi persona, Happy Quinn (Jadyn Wong), prodigio della meccanica, e Sylvester Dodd (Ari Stidham), guru in statistiche. A supervisionarli c’è l’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick), che ha legami burrascosi con O’Brien, mentre ad aiutarli con la loro vita all’esterno ci sarà Paige Dineen (Katharine McPhee), madre di un ragazzo dotato. Questo gruppo di nerd dalla mente geniale sembra aver trovato dunque il lavoro perfetto: un posto dove utilizzare i loro doni per risolvere le crisi nazionali, mentre cercano di aiutarsi l’un l’altro per imparare a socializzare.

stalker-cbs

STALKER: Un thriller psicologico incentrato su una coppia di detective che gestiscono casi di stalking – inclusi voyeurismo, molestie online e ossessioni romantiche – per la Threat Management Unit della polizia di Los Angeles.
Il detective Jack Larsen (Dylan McDermott) si è trasferito da New York a causa del suo carattere problematico che lo ha messo nei guai, ma che potrebbe rivelarsi utile nel nuovo lavoro. A supervisionarlo c’è il tenente Beth Davis (Maggie Q), una donna forte ed esperta sul campo, anche a causa di una traumatica esperienza come vittima. A completare la squadra, i detective Ben Caldwell (Victor Rasuk) e Janice Lawrence (Mariana Klaveno). Insieme tentanto di contenere i casi prima che vadano fuori controllo, e cercando di tenere lontane le proprie ossessioni personali.

THE-McCARTHYS

THE McCARTHYS: Una comedy su una famiglia di Boston rumorosa, pazza per lo sport, dove il figlio Ronny (Tyler Ritter), non esattamente sportivo, viene scelto dal padre come suo assistente coach per la squadra di football del liceo, con grande sorpresa dei più qualificati fratelli. Ronny invece non voleva altro che andare via, iniziare la vita da single e cercare un compagno. La sua costernata madre (Laurie Metcalf) non è triste per il fatto che il figlio sia gay, ma piuttosto perché vuole lasciare Boston e la famiglia.
I piani di Ronnie tuttavia cambieranno quando il padre Arthur (Jack McGee), schietto e politicamente scorretto, stupirà tutti con la sua scelta di assistente. Toccato dall’offerta del genitore, Ronny si imbarcherà in un futuro completamente diverso, ed è sicuro che la sua amorevole e unita famiglia avrà una forte voce in capitolo al riguardo.

10313054_462108907225393_6456241948414711443_n

THE ODD COUPLE: Reboot de La strana coppia. Dopo la fine dei rispettivi matrimoni, i compagni di college Oscar Madison (Matthew Perry), disordinato e donnaiolo, e Felix Unger (Thomas Lennon), ansioso e computer dipendente , vanno a vivere insieme controvoglia. Capiranno presto di aver fatto uno sbaglio colossale. Tuttavia, nonostante il grado di esasperazione a cui riescono ad arrivare l’uno per l’altro, questa coppia male assortita di amici sarà d’accordo che, alla fine, possono aiutarsi a vicenda ad andare avanti dai rispettivi passati, e in qualche modo a far funzionare questa pazza convivenza.

Rispondi