ANNABELLE – PRIMO POSTER E TRAILER PER LO SPIN OFF DELL’EVOCAZIONE

annabelle

“The Conjuring”, tradotto da noi in “L’Evocazione” è stato uno dei titoli horror di maggior successo dello scorso anno diretto dal regista James Wan diventato un esperto dell’horror. Merito suo anche il successo della saga di Insidious di cui è già stato annunciato un terzo capitolo.
In attesa del sequel dal titolo The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist la cui uscita è prevista nell’autunno del 2015, uscirà il prossimo 3 ottobre in america “Annabelle”. Per chi si è visto il primo film se la ricorda sicuramente, è  la bambola indemoniata tenuta nella stanza delle chiamiamole reliquie o oggetti pericolosi che negli anni i coniugi Warren hanno raccolto durante il loro secondo “lavoro”.
La regia di Annabelle è stata affidata a John Robert Leonetti, collaboratore di Wan in veste di direttore della fotografia di film come Insidious, Insidious 2 e dello stesso The Conjuring.

I lavori di Wan mi hanno sempre colpito e così anche The Conjuring, quindi sono molto curioso su come svilupperanno la storia e già questo primo teaser trailer è da paura. Amo Insidious, amo l’horror e amo James Wan <3

 

 

 

 

Rispondi