TV ITALIA #6 – JANE THE VIRGIN DA STASERA SU RAI 2

Jane The Virgin -- Key Art -- Credit: © 2014 The CW Network, LLC. All rights reserved

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.05 con tre episodi, Rai 2 propone per la prima volta sul piccolo schermo la prima stagione (22 episodi) di Jane the Virgin, remake statunitense adattato da Jennie Snyder Urman (Emily Owens) della telenovela venezuelana “Juana la Virgen” creata da Perla Farías. La serie – che in Italia è disponibile con la sua prima stagione su Netflix – è in onda dal 13 ottobre 2014 sul network statunitense The CW, ed è stata già rinnovata per una terza stagione che prenderà il via in autunno negli Stati Uniti.

CAST: Gina Rodriguez (Jane Villanueva), Andrea Navedo (Xiomara “Xo” Gloriana Villanueva), Yael Grobglas (Petra Solano), Justin Baldoni (Rafael Solano), Ivonne Coll (Alba Villanueva), Brett Dier (Michael Cordero, Jr.), Jaime Camil (Rogelio de la Vega)

TRAMA: “Jane è una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Tra le cose che più contano nella sua vita, oltre al suo dettagliato piano di vita futura, ci sono sua madre, Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, donna bigotta e timorata di Dio che, da quando Jane compie tredici anni, la mette in guardia circa le conseguenze del sesso prematrimoniale.

Jane incorpora questi moniti in maniera così profonda da arrivare ai suoi vent’anni ancora immacolata. Tuttavia, durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa, in condizioni di stress per aver trovato la moglie a letto con un’altra, attua erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale utilizzando l’unica provetta superstite dello sperma di Rafael, conservato dallo stesso dopo aver scoperto un cancro. Dopo qualche settimana Jane si scopre incinta e tra, lo stupore e le confusioni iniziali che coinvolgono tutta la famiglia e le persone vicine a lei, decide di portare avanti la gravidanza e dare al legittimo padre il figlio una volta nato.”

Ecco i promo degli episodi mandati in onda negli Usa:

 

Fonte: AntonioGenna, Wikipedia

Rispondi