TV USA – STASERA PARTE LA NUOVA SERIE DI SHONDA RHIMES INTITOLATA “FOR THE PEOPLE”

Stasera parte la nuova serie di Shonda Rhimes intitolata “For The People” con la bravissima Britt Robertson!

CAST: Britt Robertson, Jasmin Savoy Brown, Ben Rappaport, Susannah Flood, Wesam Keesh, Regé-Jean Page, Ben Shenkman, Hope Davis, Vondie Curtis-Hall, Anna Deavere Smith 

TRAMA: Una nuova serie dalla fucina della produttrice Shonda Rhimes, ambientata alla Corte Distrettuale statunitense per il Distretto Meridionale di New York, nota come “Mother Court”, che racconta le vicende di sei giovani avvocati che lavorano sia per la difesa che per l’accusa e si occupano dei casi federali di più alto profilo degli Stati Uniti, mentre le loro vite si incrociano dentro e fuori dall’aula.
Le grandi amiche Sandra Bell (Britt Robertson) ed Allison Adams (Jasmin Savoy Brown) lavorano nella pubblica difesa al fianco di Jay Simmons (Wesam Keesh) e del loro capo, Jill Carlan (Hope Davis): il gruppo si scontra quotidianamente con i procuratori Seth Oliver (Ben Rappaport), Leonard Knox (Regé-Jean Page), Kate Littlejohn(Susannah Flood) e il loro supervisore e capo della Divisione Criminale della Procura, Roger Gunn (Ben Shenkman). Sarà il giudice Nicholas Byrne (Vondie Curtis-Hall) a dire l’ultima parola sui casi più controversi, mentre Tina Krissman (Anna Deavere Smith) mantiene l’ordine nella Corte.

 

Grey’s Anatomy, Scandal, How to Get Away With Murder, Station 19 (spin-off di Grey’s Anatomy sui pompieri) e ora For The People…. Shonda non la ferma più nessuno!

 

[amazon_link asins=’B00AVZJ5GO,B00FG7W74O,B01N9ZA3KV,B074Z7WZYR,B01MCTT6NN,B00FG7W76W,B00IJKZ46S,B01LASZT4W,B01LASZT3I,B013VZ3SNQ’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d9654ec-26f9-11e8-9955-1f747bc43a95′]

Rispondi